Jump to content

zDaaZe

Members
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by zDaaZe

  1. Però, un bel "mattone".. Ma naturalmente é una cosa voluta, cosi che fra qualche anno potrà uscire la versione Slim :-
  2. Il povero tom si é visto perdere partite da 25-3
  3. Si purtroppo pure stasera crea problemi
  4. In questo periodo é vero Battlelog sta dando alcuni problemi pure a me e non solo.. a volte non ricevi i punti partita, non ti riesce a collegare alle missioni Co-op.. Credo sia una cosa generale, magari ci sarà qualche aggiornamento, non ci resta che aspettare :(
  5. Ovvio quando si gioca di squadra su Bf tutto viene più facile ed é anche molto più divertente
  6. Per la prima domanda posso risponderti io; Diciamo che non c'è un ordine obbligatorio da seguire, l'unica cosa, diciamo, raccomandata é quella di collegare la pompa direttamente alla vaschetta cosi da non farla mai girar a secco.
  7. da braccino corto io prenderei il bianco per quel semplice motivo
  8. 810 ha 3 varianti di colori: Bianco (che costa di meno chissa perché :cheazz:, non vorrei che ci fossero discriminazioni raziali ), nero lucido e nero opaco (la matt edition).
  9. Devi vedere te, se pensi in futuro di mettere a liquido qualche cosa oppure no.. Un ottimo case per i "componenti ad aria" é il Silverstone Ft 02 / Raven, personalmente l'ho trovato stupendo:D
  10. Non ci sono dei valori giusti o sbagliati, alla fin fine é un fatto estetico. Imposta i valori che ti ho elencato. Si, puoi chiuderlo tranquillamente.
  11. Metti la spunta su Temperature e decidi te i parametri (Esempio: 25° blu - 35/40 verde - 65/70 rosso).
  12. Potresti scrivere delle frasi in italiano?:zanichelli4mc:
  13. Non so che altro dirti, é aggiornato con l'ultima versione il programma?
  14. Apri CorsairLink, clicca sull'icona della ventola, vai sul campo "Mode" e settalo su Quiet. Nel caso non sia abbastanza, sempre sul campo "Mode" settalo su Custom e regolalo come preferisci.
  15. L'immagine é un esempio. quando accendi il Pc é normale che le ventole girino al massimo e li non ci si può fare niente. Prova a cambiare queste impostazioni, vedi se migliora. P.s Consiglio: collega alla scheda madre che é tutto piu semplice.
  16. No mai, ma forse questo é "colpa" del corsair link dovresti guardare le impostazioni che hai su, mi spiego, se la cpu raggiunge i 70° le ventole passano dal 40% al 80% (per esempio), questo per diminuire la temperatura. Prova a cambiare manualmente queste impostazioni dal corsair link
  17. Ehm non saprei dirti perché l'ho usato 1 settimana, poi visto la scarsa prestazione sono tornato ad un dissipatore ad aria. Comunque dipende da che scheda madre possiedi; nulla di complicato per intenderci, basta saper cercare e trovare. Spesso ti danno 3 opzioni se non di più (Silent, Performance, Manual). Poi li guarda te quale impostazione preferisci, ma ricordati che comunque le ventole SERVONO per raffreddare il radiatore e farle girare a rpm troppo bassi potrebbe non fruttare alla temperatura.
  18. Te lo confermo io (ho voluto provare un h100i:-); le ventole finché saranno collegate direttamente alla pompa gireranno sempre per 5-7 secondi al massimo dei loro rpm. Prova a collegarle tramite scheda madre cosi potrai gestirle dal Bios, e non dovresti aver più questo problema.
  19. Ciao e benvenuto Daniele :n2mu:
  20. Quel cioccolato ci rovina il mercato:grrr:
×
×
  • Create New...