Jump to content

fedemini

Members
  • Posts

    2,309
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by fedemini

  1. Non lo conosco sembra buono ma a mio parere non vale la pena spendere quei soldi per raffreddare la tua cpu, inoltre 1 ventola in più vuol dire più rumore per una diminuzione di temperatura "inutile" con il 212 hai un ottimo compromesso prezzo prestazione per una cpu che non farà overclock.

  2. Tieni conto che se il prezzo è più basso di solito anche un minimo di qualità dei componenti cambia ma se prendi marche solide e conosciute come possono essere MSI Asus Zotac Gigabyte vanno più che bene tutte, le ho provate tutte di tutte le marche e non ho mai avuto problemi con queste marche cambia magari il programma interno per la gestione ma è poca roba.

  3. I mandala a mano libera? hard level!:asd:

     

    Comunque il con la wacom mi sono trovato molto bene è precisa e se impari ad usarla praticamente la tastiera non ti servirà mai, l'unica nota negativa e che i pennini si consumano abbastanza ma fortunatamente ne metto di ricambio parecchi.

  4. Che amarezza però che le 1060 non supportano sli, anch'io sono dell'opinione che il 900d è un case esagerato proprio per la sua enormità

    guarda un evolv a rx che è carino ?

     

    Si è una c****ata colossale ma lo avranno fatto apposta per vendere le schede di categoria superiore:)

     

    Anche a me piace quel caseO0

  5. Per la tua configurazione il 900D sono soldi buttati per me è troppo grande non te ne fai nulla dello spazio per i radiatori da 480 per dire, prenderei qualcosa di "normale" come grandezza tipo il 300 o il 400 se vuoi rimanere su corsair.

    Per la vga sicuramente un crossfire migliora le prestazioni e dovresti giocare decente in 2/4K ma attenzione che non tutti i giochi sono sviluppati benissimo per sfruttare al massimo il crossfire, la 1060 6g va leggermente di più delle 480 e consuma qualcosina meno ma a 2/4k non cambia molto come prestazioni e non supporta lo SLI.

  6. Io per le schede video sono di parte non prendo altro che Nvidia però ammetto che ultimamente AMD sta andando bene, se valuti usato guarda anche una 1070 o una 980Ti che va ancora alla grande, la fury x è buona ma consuma troppo per i miei gusti.

     

    Per la tastiera è molto soggettivo a me piacciono molto le Corsair come estetica poi valuta tu, Razor è sempre una buona marca.

×
×
  • Create New...