Jump to content

Moris

Members
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Moris

  1. si si, le storm sirus sn proprio belle. sforo con il budget però :(
  2. le storm sirus sembrano proprio delle belle cuffie. Ora mi leggo tutta la recensione fatta.
  3. Cerco delle cuffie (budget sui 80€) per giocare, sentire film e musica. Cosa mi consigliate?
  4. da quello che si sa in giro, sarà un fallimento in stile societies
  5. in idle con le ventole al minimo i core stanno tra i 20° e i 28°, la scheda video invece sta a 21° sotto sforzo (usando il programma OCCT dopo 2 minuti) i core stanno tra i 55° e i 43°. Sempre con ventole al minimo. edit: con le ventole al massimo non c'è differenza di temp, strano!
  6. chiedo scusa, ma dopo 45minuti non aveva ancora caricato niente il vostro hoster e cosi ho usato quelli che uso io di solito.
  7. k, quindi devo usare il cavo che sto già usando sul vecchio case. Grazie 1000
  8. no, ma la mia domanda è. Prima foto, cavo piccolo. Cosa ci devo collegare? Al cavo grande ci collego il cavo dell'alimentatore.
  9. ops, sry. Tom, mi sai risolvere il dubbio che ho sulle ventole?! edit: riuppate.
  10. k. Riguardo la 2nd foto. Il cavo di sx va alimentato e sono ok. Ma all'altro cavo che devo collegare? Possibile che debba collegare una delle 2 ventole rimanenti (laterale o posteriore)?
  11. tom, volevo inviarti un pm ma sei pieno. posto qui allora Il case è arrivato, ma prima di procede allo smontaggio del vecchio case e al montaggio sul nuovo avrei un paio di domande (da niubbo totale). Premetto che come scheda madre ho una Sabertooth z77. Allora, ho fatto 2 foto che riguardano le mie domande. http://www.xtremeshack.com/image/180882.html Cosa sono questi 2 cavi? http://www.xtremeshack.com/image/180883.html il cavo di sx è l'audio (cuffie) del pannello frontale, quello di destra è il mic? se si dove devo inserirlo nella scheda madre? E poi ho una domanda generale sulle ventole. Perchè le 2 ventole frontali mi sembrono essere collegate tra di loro e il cavo va in direzione del pannello Frontale. Poi credo che dal pannello frontale parti il cavo di dx della prima foto. Se cosi fosse, le 2 ventole restanti (laterale e posteriore) come le devo collegare? Perchè io sul case che ho ora, ho montato un cavo che era in dotazione con il mio alimentatore, e gli ho collegato le 2 ventole. Non ho ben capito se devo fare lo stesso qui e come.
  12. si si, personalmente me ne sono innamorato quando ho visto la videorecensione del sito. Ha la pecca che non ha il filtro sul ventolone laterale, ma pazienza. Ho già detto a mia madre di darmi delle calze XD
  13. lol, disponibili solo 6. L'ho ordinato subito. Data di arrivo tra il 15 e il 17 Gennaio :D
  14. eccolo qua finalmente è disponibile. Domani lo compro.
  15. Ho scelto, prendo il 500r. Il montaggio dei cavi (provenienti dalle porte usb, cuffie, mic, tasti reset e fan controller) son facili da montare?
  16. entra tanta polvere dal ventolone laterale, visto che è senza filtro?!
  17. rispondo solo al moderatore/admin/etc mi son già presentato mi guardo le altre risposte con calma e mi "studio" i case che mi sono stati consigliati. edit: dei case consigliatimi, anche il 550D è un bel case. Ho solo una domanda da fare e poi tirerò a sorte tra i 2: la mia scheda video ci entra nel 550d e nel 500r ?!
  18. Un buongiorno a tutti. Con il nuovo anno vorrei cambiare case. Il mio è un case normalissimo comprato 6/7 anni fa quando per me i case erano tutti uguali. Ora però vorrei prenderne uno (semi)serio. Inizio col dire che non vorrei spendere oltre i 130/150 euro, e lo spazio a mia disposizione è di: larghezza 25cm, altezza 55cm, profondità 53cm (posso arrivare anche a 70cm) Il mio pc è cosi composto: POWER SUPPLY: Enermax Liberty model ELT620AWT MOTHERBOARD: Asus Sabertooth z77 CPU: Intel i5-3750k HEATSINK: Cooler Master X Dream i117 RAM: Corsair RAM DDR3 8gb 2000 Mhz CL9 VGA: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 SOUND CARD: integrata HARD DISK primario: Corsair 180GB SERIES3 Sata III 2.5" HARD DISK secondario: 250gb OPTICAL UNIT: Masterizzatore DVD Facendo un giro tra i vari siti, mi sono innamorato del case Corsair 500r (versione bianca). E' il mio case ideale in quanto di suo ha già un buon sistema di ventole preinstallate (2 frontali, 1 posteriore e 1 grande), un buon sistema di filtri, anche se sulla ventola laterale grande non è presente. Se dovessi cambiare case oggi prendere il 500r, voi avete altri case da consigliare?!
  19. Mi sono appena registrato. Ho "scoperto" questo sito/forum su youtube, cercando delle videorecensioni su alcuni case e quelle in italiano erano fatte da questo sito e non potevo non registrarmi. Ora mi butto subito nella sezione case Una buona serata e un buon Natale
×
×
  • Create New...