Jump to content

You2pc

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

About You2pc

  • Birthday 01/31/1985

You2pc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ho risposto in quel modo perchè risolvere i problemi prima del mio intervento per quasi tutti gli utenti di questo forum sembrava un evento e non la norma, visto che ho sempre risolto tutto in alcune circostanze velocemente in altre con più tempo MA SEMPRE RISOLTE.
  2. Così facendo do conferma di aver risolto tutti i problemi rivolti dal 02/2011 a oggi 22/10/2012 che si sono presentati sul vs forum.
  3. Problema con l'utente giacomo90 risolto , prodotti in partenza per la giornata di domani, in consegna tra giovedì/ venerdì partenza dalla ns magazzino di Napoli domani.
  4. Tex ti capisco perfettamente , so cosa significa IN PRIMA PERSONA. E il mio lavoro
  5. Tex esistono complicazioni questo non lo nego su alcuni ordini ma allo stesso tempo non è detto che tutti vadano in un determinato modo poichè questo post sarebbe chilometrico se tutti stanno nella stessa situazione, ho provato tante volte a registrarmi qui ma non ci sono mai riuscito fino a qualche minuto fa.
  6. Salve _StIwY_ come dimostrano tutte le discussioni avute in questo chat, compreso la tua , tutti gli utenti seppur con ritardo HANNO SEMPRE RICEVUTO PRODOTTI O STORNO, te compreso , se ben ricordi. _StIwY_ stornato pegaz_001 stornato giacomo90 in risoluzione 06041983 consegnato il tutto con anche upgrade della ram da lui acquistata alla serie GT Tutti gli utenti ed è sempre stato così ove si sono avute delle problematiche ( se fossero tutti , non solo avremmo chiuso direttamente ma il post non sarebbe di 17 pagine ma di migliaia) sono stati SEMPRE rimborsati, stornati, consegnati i relativi prodotti ordinati o fatto upgrade. Non chiedo di convincervi ma bensì lo si capisce dai vs numeri progressivi d'ordine, da pegaus: ordine 1xxx a gli ultimi ordini num 38xx . Grazie per l'attenzione. You2pc
×
×
  • Create New...