Jump to content

Shark

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

About Shark

  • Birthday 11/16/1974

Shark's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Buongiorno,scusami ti hanno detto di presentarti ma mica devi andare fino in Sicilia? Ti presenti nel tuo comune giusto?
  2. ciao a tutti, sono Shark da Torino... mi occupo di informatica da una ventina di anni....sono contento di avrvi trovato...pecctao non essermi iscritto prima...ho appena subito una truffa da Antonino Versaci..... scusate lo sfogo nella pagina relativa alla truffa ma sono nero..... ho deciso di iscrivermi proprio per evitare che certe cosa possano succedere ad altri. mi piace questo sito... io non sono abituato a scrivere nei forum....beh...potevo consultarVi prima....ma non è mai troppo tardi... a presto!!!!!!
  3. buonasera a tutti, scustae non sono esperto di forum, ma volevo solo condividere con voi la mia esperienza....indovinate un po'....... caspita.....sempre lui.....Geraci Carlo...ma come è possibile che sia ancora in giro? maledizione, non ho guardato prima.....sono appena tornato dai Carabinieri......per la denuncia..... ben 150 €!!!! per il pc i7!! ed è titolare di carta postepay e di un conto bancario? davvero sono senza parole...state attenti...... scusatemi il nervoso, non so neanche se ho eseguito la procedura corretta......
×
×
  • Create New...