Jump to content

speed_speed

Members
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

About speed_speed

  • Birthday 01/10/1990

Notebook

  • Notebook
    Asus G75 - Acer AS5755G

speed_speed's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ragazzi mi server un portatile non per giocare ma per uso domestico cosa mi consigliate Massimo 500 euro
  2. Poi vedo con calma i prezzi. Grazie ma devo ritoccare la Firma visto che adesso ci sta una 970 + 2 ssd in raid Samsung 850pro
  3. Ciao a tutto devo fare un pc Gaming massimo da 900€ cosa mi consigliate: PS. Gia posseggo le periferiche con il monitor Niente OC Solo Scatola.
  4. Ieri ho testato la scheda video su un'altro pc e fa la stessa cosa.
  5. Devo ancora provare su un altra postazione.
  6. Tutto in default. Non posso vedere se il problema si risolve perche nn posso neanche entrare nel bios Vedi tutto scritto nella firma
  7. Salve a tutti Ho un problema. Stavo facendo dei test sulla mia scheda video msi 780 lightning quando all'improvviso in un test su Heaven Benchmark 4.0 si pianta il pc e si riavvia. nel riavvio le ventole della scheda video hanno incominciato a girare al massimo dei giri e nn si vede piu nulla sullo schermo, core clock +117 memory clock +175 alla fine nn sono elevati questi dati visto che prima ho fatto un testo molto piu elevato .
  8. Salve a tutto Su alcuni giochi che posseggo quando vado ad avviare il gioco dopo poco mi da un errore di memoria piene è il mouse inizia a rallentare. Cosa dipende tutto questo. Tengo Windozz 7 ultimate 64Bit Tutto questo Windozz 7 Professional 6Bit nn mi accadeva.
  9. Mi consigliate un Hard Disk Esterno Da 3,4 TB Buono e veloce. Budget Max 150 €
×
×
  • Create New...