Jump to content

Mike0

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

About Mike0

  • Birthday 03/20/1980

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus K8V-X SE

Mike0's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao a tutti! Devo controllare i dati contenuti in un Hard Disk che non uso più. Volevo sapere se togliendo l'hard disk che ho montato adesso c'erano problemi quando dovrò rimetterlo dopo aver controllato i dati dell'altro hd. Dovrò formattare di nuovo oppure basta inserirlo e parte da solo?? Per favore aiuto!! Non mi va di perdere i dati! Il pc è un portatile!
  2. Ah! La scheda madre che ho è una Asus - P5GD2-VM. Quindi non dovrebbe dare problemi?
  3. Salve, volevo comprare un altro banco di Ram per il mio pc fisso. Il mio pc fisso attuale monta una ram ddr2 Pc2-5300 da 1gb. Volevo sapere se potevo mettere un'altra Ram da 1gb però con una frequenza diversa, la mia Ram su Cpu-z da 333Mhz. Posso montarne una da 668 oppure da 800, insomma con una frequenza più alta? Grazie in anticipo!
  4. Ooops!! Si ho sbagliato ( e non di poco )! Comunque alla fine ho scelto di aggiungere solo una Ram uguale a quella che avevo già, giusto per accomodare..... Sono già andato dal rivenditore fidato e mi ha detto che ne aveva una che faceva al caso mio! Mi sta facendo pagare solo 10 euro per fortuna! Passo a prenderla Lunedì, la monto e vi faccio sapere se tutto funziona!
  5. Salve a tutti, ho portato il computer da un tecnico per un guasto alla mobo e quando l'ho ritirato ho scoperto una brutta notizia.... la scheda video della nuova mobo a quanto pare è gia incorporata (non ho capito molto bene...) perchè lo slot PCI è vuoto.... con CPU-Z ho visto i dati dei componenti che sono i seguenti: CPU: Intel Pentium 4 660 Mobo: Asus P5GD2-VM RAM: DDR2 1gb Single Scheda video: Intel® 82915G/GV/910GL Express Chipset Family Dato che uso molto i giochi che richiedono un GPU Shader 3.0 dovrei comprare una buona scheda video che non costi molto.... cosa mi consigliate????
  6. Ok, ho trovato questa a 13 euro.... ne metto due! CORSAIR MEMORIA PC VALUE SELECT 512 MB DDR SDRAM PC3200 CAS 2.5 - ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
  7. Beh... in questo momento non posso spendere 250 euro... quindi per ora mi limiterò a prendere la RAM... Ma se invece di portarla a 1gb la porto a 1.5gb regge??? la MOBO ha quattro ingressi potrei metterne 3 uguali e portarla a 1.5gb.... si puo fare???
  8. Ciao a tutti!! Mi presento sono Mike! Spero che le mie conoscenze possano servire in questo forum!
  9. Salve! Sono nuovo in questo forum ma mi piace già moltissimo! Vorrei un consiglio sul mio PC... dato che è un po vecchio volevo renderlo più veloce cambiando la RAM solo che non sono molto sicuro su quale prendere.... il mio pc monta RAM da 512 e volevo aumentarle... aah e poi per cambiare le RAM basta inserirle a computer spento e poi avviare normalmente oppure si devono installare??? Ecco i componenti: Mobo: Asus K8V-X SE CPU: AMD Sempron 3000+ RAM: DDR 512mb Single Scheda Video: NVIDIA GeForce FX 5200
×
×
  • Create New...