Jump to content

HeyTurn

Members
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by HeyTurn

  1. Come da titolo cerco una GTX 560 Ti, possibilmente della palit(la versione più corta),ma vanno bene anche altri modelli. Per me va bene sia lo scambio a mano sia la spedizione. Fatemi sapere in MP o scrivete sotto!
  2. Come da titolo vendo un ASUS EN GTS450 1GB, compatibile con dx11, open gl 4.1 e modalità sli! Ho ancora scatola originale, CD, libretti per istruzioni e la scheda è in condizioni a dir poco perfette: due settimane di vita, mai occata e usata veramente poco. La metto a 75€(spedizioni incluse) o 65€ ritiro a mano. Per chi fosse interessato posso fare foto(da montata perchè la sto usando).
  3. Come da titolo vendo un ASUS EN GTS450 1GB, compatibile con dx11, open gl 4.1 e modalità sli! Ho ancora scatola originale, CD, libretti per istruzioni e la scheda è in condizioni a dir poco perfette: due settimane di vita, mai occata e usata veramente poco. La metto a 75(spedizioni incluse) o 65 ritiro a mano. Per chi fosse interessato posso fare foto(da montata perchè la sto usando).
  4. Come da titolo cerco schede video che vanno dai 70 ai 100. Accetto sia spedizione, sia consegna a mano e posso pagare con bonifico, paypal etc. Mandate MP o rispondete sotto se interessati!
×
×
  • Create New...