Jump to content

shellx

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

About shellx

  • Birthday 04/19/1982

shellx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Vabbe spero allora che sta gryphon sarà una genuina sostituta,sia nel layout che nelle features, altrimenti è un peccato perdere le saber per una roba insipida. A giudicare dallo screen tuttavia senza promettere bene il layout (si avvicina molto a saber).
  2. Ma non ho capito sto gryphon prende il posto della saber o si affianca ad essa ?
  3. Ma oserei dire che forse di tutte le serie gaming dei vari player, questa di MSI è la piu figa. Sono curioso di vedere come funzionano.
  4. Se non mi sbaglio nel 3570k è 4core/4thread e nel 3770k è 4/8.
  5. uhm...comn sandy ad aria se non erro il record è stato maggiore. Sono curioso di vedere dopo l'acquisto di massa la statistica fr autenti quanti lo portano piu vicino alla soglia di 5ghz (ad aria).
  6. Quant'è il record in mhz ottenuto ad aria con ivy ?
  7. Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto. Volevo intervenire per quotare il discorso dell'3820,è un cpu messa li a scopo di marketing, si spende piu denaro per una mobo x79, quando con 2600k e una p67/z68 ottieni le stesse efficienze. Ma se ci pensate cambia il socket ma fa parte sempre dello stesso segmento medio basso (P1) della fascia Premium Performance. Io credo che dal segmento P2 in su il socket 2011 si fa davvero sentire.
  8. Ciao a tutti, appena iscritto su questo forum, il motivo che mi ha spinto a questo sono le recensioni che vengono pubblicate (le trovo molto genuine e no di parte come capita con altre testate). Speriamo anche in un genuino ambiente forum.
×
×
  • Create New...