Jump to content

f104s

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About f104s

  • Birthday 10/01/1959

f104s's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Grazie a tutti, domani apro il pc e vi faccio sapere la marca dell' alimentatore e la grandezza del case. Un quesito molto importante x me, vorrei fare una copia completa del mio attuale Win7 e trasferirla sul nuovo pc... E' fattibile ? Quale soft usare ? Grazie Pino.
  2. Nel campo dell'overclock sono neofita,sono qui per imparare da buoni maestri..... ciao
  3. No non devo giocare, vorrei vedere la tv ( ho una scheda dvb-t) e i film in hd. Il resto normale traffico internet e qualche film editing. L'alimentatore è un bulk, non di marca ...
  4. Grazie x aver risposto, devo fare un upgrade il case e l'alimentatore sono già presenti, inoltre ho già acquistato le memorie e l'hard disk. Rimane solo cpu e mb, un dubbio mi sovviene però .... l'uscita video on board è full hd o no ? L'HDMI come uscita è presente ma non sono sicuro sull hd.... Ciao Pino.
  5. ciao a tutti, sto per passare dal mio vecchissimo pc p4 3giga ad una nuova macchina. Ho pensato la seguente config: Intel i5-2500 K Asrock Z68Extreme 4 Gen 3 2x4 ddr 3 Kingston Hd 1 TB WD 64 mb cache Power 700 watts il resto conta poco ...... Cosa ne pensate ? Grazie.....
  6. Salve, ho trovato questo forum interessante ed ho deciso l'iscrizione per avere informazioni supplementari per assemblare il mio nuovo pc. Grazie Pino.
×
×
  • Create New...