fabrymac
Members-
Posts
4 -
Joined
-
Last visited
About fabrymac
- Birthday 09/02/1969
Computer Desktop
-
Scheda Madre
ASUS IPBL-LP
-
Processore
Intel Core 2 Quad
-
Ram
8Gb
-
Scheda Video
Asus GTX 560
Notebook
-
Notebook
Mac Book Pro Apple
fabrymac's Achievements
Newbie (1/14)
10
Reputation
-
[Negativo] BPM-Power - HD6950 2Gb
fabrymac replied to webking's topic in Consigli shop online, spedizioni ed RMA
Io spero di no..... altrimenti c'è sempre a chi rivolgersi nel caso. Non gli conviene mai che le Associazioni Consumatori facciano il loro lavoro.... perchè poi questi commercianti, vengono messi su un registro di diciamo cattivi operatori.... -
[Negativo] BPM-Power - HD6950 2Gb
fabrymac replied to webking's topic in Consigli shop online, spedizioni ed RMA
Ragazzi qualcosa si muove. Dopo avere minacciato di rivolgermi all'Associazione Consumatori, mi hanno scritto inviandomi il modulo per la riconsegna del prodotto difettoso.... speriamo bbbbene. Vi tengo aggiornati nel caso. Io ho suggerito via mail di venire in questo forum e di rispondere alle critiche mosse contro il loro servizio post vendita.... chissà ? -
Ciao a tutti da Rimini. Mi sono imbattuto sul Vs sito ahime leggendo i commenti rigardo al sito di BPM-POWER. Leggendo le varie sfighe di chi ci è cascato.... mi sono sentito preso in mezzo e ho voluto aggiungere la mia esperienza. Spero di risolvere comunque e di poter aggiungere un lieto fine a questa brutta esperienza.... speremm come diciamo in romagna... Fabrizio
-
[Negativo] BPM-Power - HD6950 2Gb
fabrymac replied to webking's topic in Consigli shop online, spedizioni ed RMA
Da quello che leggo qui sopra..... BPM POWER si sta comportando molto male con i propri clienti.... Anche io ci sono cascato, attirato dal prezzo di una scheda video ASUS GTX 560, l'ho acquistata insieme ad un alimentatore Cooler Master. La merce è arrivata nei tempi prestabiliti, l'alimentatore funziona, ma la scheda video no. Richiesto il 12 dicembre un RMA sul loro sito, ma da quel momento non si sono più fatti vivi. Sono due giorni che mando email per avere se non altro la conferma che il messaggio gli è arrivato.... ma niente. Ho paura che questi, con questo bel sito, attirino gente, si facciano pagare.... e poi, con moltissimo comodo, rispondano ai clienti....tanto i soldi se li sono già presi... Io aspetto la prossima settimana, poi se non si sono fatti vivi, vado alla locale associazione consumatori....