Jump to content

Ridge89

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

About Ridge89

  • Birthday 11/23/2011

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Sapphire Pure crossfire-x 790GX
  • Processore
    Phenom II X4 955
  • Ram
    Corsair 8 gb ddr3-1333 cas9
  • Scheda Video
    Sapphire HD 5850 Toxic

Ridge89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. nei giochi potrebbe servire... ma non ne vale la pena per il prezzo.. se riescono a lasciare invariato il tdp devono per forza aver integrato il processo FDSOI.. magari!
  2. Ciao a tutti! Finalmente dopo anni che seguo xtremehardware, mi sono iscritto al forum! finora i miei impegni universitari mi hanno tenuto lontano dalla vita del forum, ma adesso da laureato posso rifarmi!
  3. Invece io speravo meglio.. ricordate il passaggio da nehmalem a sandy?? L'i7 2600 piallava tranquillamente il 980x.. questo invece non impenserisce nemmeno lontanamente il 3960x.. l'unica cosa interessante sará vedere come si comporta la gt3 sui notebook.. peccato non l'abbiano adottata anche x i desktop... questa volta spero che amd tiri fuori qualcosa di veramente buono con steamroller!
  4. stamattina è accaduto il fattaccio... è da qualche mese che avevo caricato il bios della 5870 sulla 5850 per spingerla un po' di più, xkè ultimamente coi giochi iniziava a soffrire.. e fin lì tutto ok, 900 Mhz stabili senza artefatti sulla gpu e 1200 x le memorie.. stamane ho provato crysis 3, ma con i catalyst 13.1 faceva fatica a raggiungere i 20 fps.. allora ho provato ad aggiornarla ai 13.2 beta 7, che teoricamente dovevano migliorare le prestazioni con crysis (anche se probabilmente solo x la serie 7000) ed è iniziata la tragedia... ogni volta che facevo partire un videogioco, ecco che appariva una schermata fissa monocromatica, ma ciò succedeva anche solamente appena partiva l'accelerazione hw con chrome.. poi sono riuscito a ripristinare il sistema a un immagine del sistema di qualche giorno fa ed ho provato a rimettere i 13.1.. ma non riuscivo a disinstallare i 13.2 beta, a meno che non lo facessi con driver sweeper.. poi reinstallo i 13.1, ma il problema è rimasto.. allora ho provato a riflashare il bios originale della 5850 con ati win flashe col riavvio è morta definitivamente.. non si carica nemmeno il bios e sul bcd della mainboard appare l'errore 2A e anche cambiando pc, pure usando l'integrata per gestire il monitor, il sistema non vuole avviarsi.. qualcuno sa come risolvere??? non esiste la possibilità di fare un "clear cmos" cortocircuitando qualcosa?? anche se non so quanto possa essere utile, visto che il problema è il bios flashato...
×
×
  • Create New...