Jump to content

slide1965

Members
  • Posts

    31
  • Joined

  • Last visited

About slide1965

  • Birthday 12/06/1976

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    xfx nforce 790 i ultra
  • Processore
    intel core2 quad Q9550 3.83ghz
  • Ram
    4 gb ram OCZ DDR3 PC3-14400 Platinum Edition
  • Scheda Video
    2 x leadtek gtx 280 nvidia sli
  • Case
    cm

slide1965's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. chi è l'impresa:asd: di pulizie che ha pulito quel pavimento che la chiamo subito per rifarmi la camera.
  2. mah,stasera piu che dei problemi proprio non va piu niente,appena provo a cliccare su join server mi dice
  3. ma sono marciti i server che non si connette praticamente piu?:cheazz:
  4. va be che introduce lag,ma sbaglio o con triple buffering disattivato mi sembra che sia esageratamente piu reattivo sul mouse? placebo?
  5. aaaaahhhhhh,quindi su falso è disattivato,ok. quanto mi dicono "booleana" non ci vedo più
  6. ok,come? ---------------------- P.S mi pare di aver letto che bf3 ha il triplebuffering attivo di default. Voglio fare un tentivo disattivandolo visto che non mi serve, mi sai per caso dire come si fa? ho gia provato a scrivere nella console di comando "RenderDevice.Triplebuffering Enable 0" ma l'unico risultato e' che mi scrive sotto "false". Che è sto "false"? Se invece al posto dello 0 ci metto 1 mi dice "true". cos'è un quiz?
  7. ho appena fatto la prova su singolo monitor senza nemmeno cambiare i driver e ti confermo che la disattivazione del paging non da alcun problema:muro: E' ufficiale che c'e un problema tra surround e Bf3 ,non so se dovuto ai driver o al gioco stesso.(dubito siano i driver visto che con gli altri giochi fila tutto liscio) Non ho ancora fatto un memtest perche' non ho voglia di occupare per 24 ore il pc ,ma mi sento di escludere un problema alla RAM. Se fosse difettosa avrei avuto qualche anomalia anche su singolo monitor. Non posso fare la prova su 2 monitor perche dovrei collegarli entrambi ad una vga ma hanno solo l'uscita display port. Le vga hanno solo un ingresso DP a disposizione e gli adattatori non funzionano da display port>dvi o hdmi.
  8. Eccomi. Allora adesso non parte praticamente più : memoria insufficiente:idiot2: al terzo tentativo è partito e ho fatto 3 mappe ,caspian border,armored e riverside sui 3 schermi senza nessun calo poi ha ricominciato il sali scendi. Nel frattempo,ero in caspian,sono andato nei settaggi per togliere il vsync e appena ho toccato il menù mi ha chiuso tutto e mi è venuta fuori questa: e' impazzito:asd: Fatto sta che ho dovuto riattivare il paging diversamente riesco a entrare in game una volta su 10 se va bene. Dopodiche ho fatto la prova su un monitor e tutto fila liscio come il velluto quindi è assodato che il casino me lo fa in multimonitor. Tirando le somme ho come la vaga sensazione che ci sia qualcosa che non quadra,vaga eeeh.
  9. niente ,continua a ripropormi il problema. va bene per qualche minuto poi inizia adesso devo andare,ti seguo dall'ufficio se ti viene in mente qualcosa ma non posso provare fino a stasera
  10. yes unita F. adesso nessun file di paging su nessun hd,lascio così e via.
  11. gli dico semplicemente che non voglio nessun file di paging su nessun hd o devo fare poi dell'altro? intanto che siamo in zona:asd:,la "pianificazione processore" alla voce "Regola per ottenere le migliori prestazioni" imposto su "Programmi" o la metto in "Servizi in background"? dimenticavo: grazie x l'aiuto
×
×
  • Create New...