Jump to content

shultz68

Members
  • Posts

    34
  • Joined

  • Last visited

About shultz68

  • Birthday 06/09/1968

Notebook

  • Notebook
    Motorola Xoom

shultz68's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Grazie, ma poi, alla fine l'ho formattato.... che palle, ma mi é toccato fare così ..... vabbè, alla fine farò pure il root! :-) QUOTE=tom1;322905]se lo avevi rootato potevi usare titanium backup , ma dato che non lo è semplicemente collega lo xoom al pc, e copia tutto il contenuto in una cartella chiamata Xoom Backup
  2. Beh, per il momento ho deciso di soprassedere e di rimandare il root del mio xoom a tempi migliori... intanto però, mi dà problemi la linea wifi, nel senso che quando chiedo di attivare la linea wifi, l'indicatore si accende per un attimo e si disattiva subito! Che posso fare? Avrei pensato ad un ripristino ma... vorrei fare un backup completo di tutto, prima e non so davvero come si fa! Insomma, sono nelle beghe!
  3. bene, mi sa tanto che il problema risiede proprio nei drivers USB per lo Xoom. Infatti quelli attuali li ho scaricati dal sito motorola ma, chissà come mai, non è attivata la ricarica da pc mentre dovrebbe essere eseguita come da indicazione sul sito Motorola.... Però non c'è alcun riferimento esplicito allo xoom... Non esiste un altro posto dove scaricarli? Grazie!
  4. Nulla... dice "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch...
  5. Sì, nel senso che lo xoom mi domanda se voglio sincronizzare la memoria interna o la sd e quindi il pc lo legge come unità esterna...
  6. Penso di sì ma potrebbero non essere quelli esatti... ho faticato non poco a trovarli, infatti...:uglystupid2:
  7. Strano che non lo veda, anche perchè il file esecutivo di ADB è proprio nella cartella C:ProgrammiAndroidandroid-sdkplatform-tools da cui, in modalità prompt lancio il comando ADB.....
  8. Eccomi qua con un nuovo quesito: Quando collego lo Xoom al pc, questo mi domanda se voglio sincronizzare la SD card o la memoria interna; dovendo copiare la directory (scompattata) del file zippato che mi hai dato, ho scelto la SD. Poi, avvio Android Sdk e comunque non succede nulla. Poi vado nel prompt di MS DOS e questo è stato il risultato: E ora? .... ancora grazie.....
  9. Capito, quindi i comandi vanno dati direttamente in ambiente Prompt... stasera provo col pc di casa perchè qui in ufficio darei troppo nell'occhio! Grazie intanto! ;-)
  10. allora sono andato in disco locale (C:) poi in Programmi e quindi in cartella Android. All'interno c'è la cartella Android Sdk e a sua volta all'interno come da screenshot che segue: E lì, il file esecutivo del terminale, dov'è?
  11. Ecco come si presenta il mio desktop: Praticamente nella finestra nera il cursore lampeggia ma... inutilmente!:cheazz:
  12. In effetti proprio non dà segni di vita quando clicco nella finestra nera col cursore lampeggiante (tipo terminale, insomma..) Forse c'è qualcosa che non va nell'installazione! Poi ero convinto che il programma in qualche modo "vedesse" lo Xoom ma anche qui, nessun segno di vita! Mi sa che difetto di comprendonio eh?
  13. salve ragazzi! Ultime della notte! Android SDK è installato e pure ha scaricato un mucchio di drivers.... Ora, dopo aver messo lo xoom in debug mode, ho connesso la periferica al pc; mi ha chiesto cosa volessi vedere se la memoria di massa o la sd card esterna. Ho scelto la SD. Ho scompattato il file zippato e la cartella l'ho trasferita di pari passo nella SD card. Poi ho acceso android SDK. Non mi ha visto nula... Poi sono andato nello schermo nero, tipo terminale dove c'è un cursore lampeggiante e ho provato a scrivere i comandi ma... nulla Cosa sbaglio? ;-)
  14. non ancora... uffa.... mi sa che qui si farà notte! Spero almeno ne valga la pena! :-D
×
×
  • Create New...