Jump to content

alexhardware

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About alexhardware

  • Birthday 06/11/1981

alexhardware's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. il cd l'ho gia usato un po di volte e non mi ha dato problemi.. l'ultima volta 5 giorni fa e tutto era ok
  2. Scusate il ritardo,spero ch equalcuno di voi ci sia ancora.. Ho provato tutte le cose che mi avete elencato ma niente... Però ho notato una scritta all'avvio del pc ,proprio nel momento in cui dovrebbe partite il cd di installazione,che è questa: searching for boot recorder on cdrom, o qualcosa del genere visto che scompare immediatamene. Per il resto sembra che sia il cd che il lettore funzionino bene. il lettore è letto dal bios e comunque legge i cd.. Il nome della mia scheda madre è "Gigabyte GA-6VXC7-4X(-P)" Aiutatemi vi prego..
  3. il bios vede il lettore e la sequenza di boot è a posto...
  4. per Valego: scusa ma non so come si fa a vedere che tipo di scheda madre ho.. per quanto riguarda i cavi, ho collegato con due diversi hd e lettore.. Per MM: ho provato a far partire il cd in un altro pc e parte senza problemi..Per il lettore,l'ho testato e legge i cd tranquillamente... non so proprio dove sbattere la testa :cheazz:
  5. scusa l'ignoranza ma che significa mettere in due canali,mettere l'hd in master e il lettore in slave?
  6. salve, ho un problema per installare windows nella mia macchina. credo sia un problema hardware. mi spiego meglio... ho collegato il mio hd da master nel cavo primario, poi nel cavo secondario ho collegato il lettore sempre da master. poi sono andato sul bios ed ho impostato come first boot il lettore. ma il cd di windows non lo vede proprio. da notare che il cd è funzionante perchè hjo provato con altri pc e va... ed anche il lettore è funzionante anche nel pc dove devo reinstallare. il sistema operativo è il win xp professional datemi una mao vi prego, sto impazzendo grazie
×
×
  • Create New...