Jump to content

Majin Bu

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Majin Bu

  • Rank
    Niubbo
  • Birthday 07/14/1978

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Array
  • Processore
    Array
  • Ram
    Array
  1. Si, a 3.7GHz è stabile. Quanto posso arrivare come voltaggio VCORE senza riskiare di friggere tutto?
  2. Ok, sono arrivato a 3.72 GHz (465 FSB, 930 le ram e molti a 8X), il voltaggio del core da bios è 1.4915V, più di così nn sono andato anke perchè non so quanto salire con le tensioni di VCORE, ho fatto un test a 3.8 GHZ, sono quesi riuscito a stabilizzarlo ma una volta arrivato a 1.5V e me ne kiedeva ancora mi son fermato perchè non so quanto posso dargli da mangiare ancora. Cmq adesso per il discorso raffreddamento monto una cella peltier e vedo come si comporta in generale. Vi posto gli screen in galleria del super pi da 1 MB in 14.109 sec.
  3. Volentieri, finisco i test e posto lo screen finale di dove lo lascio, se tiene i 3.7GHz lo tengo lì e mi accontento... poi vedrò. A proposito, ke temp nn devo superare per nn friggere tutto?
  4. Ho appena finito di testare il processore in questione sulla mia mobo... ke ne pensate? Vi posto gli screen di test, poi penso di provare ad abb il VCORE e vedere se regge cmq: Ho appena finito di testare il processore in questione sulla mia mobo... ke ne pensate? Vi posto gli screen di test, poi penso di provare ad abb il VCORE e vedere se regge cmq: http://www.xbox-inf.org/Titty_Tutorial/3.6GHz.JPG http://www.xbox-inf.org/Titty_Tutorial/Panoram_voltaggi.JPG http://www.xbox-inf.org/Titty_Tutorial/SuperPi2MB.JPG Ogni consiglio è ben accetto
  5. Ho usato Everest e funziona, i voltaggi sembrano corretti (segna 0.5V in meno rispetto a quanto teoricamente impostato sul VCORE). Senza che apra un discussione nuova, ho iniziato a clokkare il sistema, adesso sono a quota 3.4GB (FSB a 440 e ram in sincrono), la tensione del VCORE è a 1.46V e le ram a 2.2V. Ho fatto dei test e le temperatura del procio sta attorno ai 45° lanciando simultaneament eun torture con Prime95, un super PI da 32MB e un test con ORTHOS. Come temp CPU va bene? Quando devo fermarmi? La mia configurazione: - CPU Core Duo 6750 con Dissi Zalman 9700 - Mobo Gigabyte P35 DQ6 - Ram Ocz XTX GOld PC 8500 - Ali Thermaltake 560W Speravo di arrivare a 3.6 GHz e poi fermarmi lì...
  6. Salva, sono nuovo e volevo un consiglio, ho appena assemblato il mio nuovo PC così composto: - Gigabyte P35 DQ6 - Core Duo 6750 con Dissi Zalman 9700 - Ram 2 GB OCZ XTX Gold PC 8500 - Alimentatore Thermaltake pure power 560W (del vekkio PC) Adesso volevo iniziare a salire un pò ma non riesco a capire i voltaggi delle RAM e del Chipset, mi consigliate un programma di monitoraggio dove vengono riportati questi valori?
×
×
  • Create New...