Jump to content

ettore88

Members
  • Posts

    57
  • Joined

  • Last visited

About ettore88

  • Birthday 01/01/1988

ettore88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Un saluto a tutti!!!A breve comprerò un masterizzatore esterno...Ho "analizzato"le voci del Bios del mio pc in riguardo al boot... ecco come sono impostate Boot options CD-ROM BOOT FLOPPY BOOT Internal Network Adaptor Boot BOOT ORDER USB FLOPPY INTERNAL CD7DVD ROM DRIVE NOTEBOOK HARD DRIVE USB DISKETTE ON KEY/USB HARD DRIVE !NETWORK ADAPTER Con tutte queste "voci"elencate secondo Voi è possibile collegarci un masterizzatore esterno?Se sì,quale voce dovrei inserire come "primaria"? Grazie anticipatamente!!! Notebook HP DV5-1121EL PS:Un addetto mi ha tranquillamente detto di lasciare tutto invariato poichè anche se non c'è la voce USB CD-DVD,nel boot di un CD c'è comunque un emulazione Floppy.
  2. Io l'ho inserito nel router..perchè non appare?Ora ti posto i due screen: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ho sbagliato qualcosa?Grazie ancora!
  3. Tom,ti allego il responso di un interrogazione tramiteshell dei comandi DOS:comando: netstat -an ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Che ne pensi?C'è un errore?La porta è la 666 Grazie ancora.Ho provato il suggerimento sulla web ui,ma nulla... PERCHE'INDIRIZZO LOCALE 0.0.0.0?
  4. Utorrent e Torrent Fu Comunque a prescindere dal poco "appeal"che magari i software in questione possono destare e un discorso "universale"per qualsiasi programma...Molte grazie Tom!!!
  5. Un saluto a tutti!!!Cari Amici del Forum siete la mia ultima speranza!!!Ho un problema stranissimo che mi "tormenta"...Ho un software che ho installato sul mio pc che vorrei monitorare o gestire da remoto tramite smartphone Android...Ebbene,ho eseguito il port forwarding del mio NETGEAR DG834G v5 aggiungendo regola firewall(entrata) e aggiunto il servizio aprendo la porta TCP 666 Ho effettuato la "verifica"dell'apertura della medesima tramite tool online e Simple Port Forwarding PRO risulta tutto ok,per al momento del "dialogo tra i due software installati su PC e Android 0!!!!!!Va solo sotto wifi. Premetto che ho anche installato il software su PC "No-IP DUC 3.0.4"per creare un hostname per non incappare sempre a ricordare l'indirizzo IP Pubblico che è dinamico...(comunque questo è irrilevante poichè basta inserire l'ip pubblico del momento sia sul software sul Pc che sullo smartphone e non ci sono problemi... Deve esserci qualcosa che blocca tale dialogo...Infatti ho provato a digitare tramite barra indirizzi (mozilla)il seguente:http://192.168.0.2:666/gui/index.html, MA NULLA!!!!Cosa stà accadendo?Sbaglio qualcosa?Grazie anticipatamente!!!
  6. Molte grazie tom:appena posso lo provo e vi faccio sapere.In prima istanza sembrerebbe il tool che avevo provato,ossia "Ultra Video Joiner".Ciao
  7. Ho "scaricato"tramite Filesharing un filmato :è "spezzato" in 5 parti...
  8. Un saluto a tutti voi!!!Ho necessità di unire 5 files con estensione m4v.Ho provato con alcuni tools:Ultra Video Joiner e Boilsoft Video Joiner.Con il primo non sono riuscito,mentre con Boilsoft Video Joiner sono riuscito,ma purtroppo l'audio non è sicronizzato in certe scene(fuori tempo di brutto),mentre in un altra scena non si sente l'audio...Ho Windows 7 Ultimate x86.Qualche altro tool?Mi piacerebbe sentire qualche vostro parere in riguardo...Grazie anticipatamente!!! Questo tipo di file(m4v)è per apple?
  9. Molte grazie principe andry!!!Un ringraziamento anche a Tom!!!PS:Ho risposto solo ora perchè ho avuto problemi di connessione.
  10. Ciao tom!Quindi,non posso farci nulla?Non potrei cambiare l'aspect ratio del monitor del pc?
  11. Ciao!!!Vi chiedo un'info:mi capita delle volte quando vedo un programma in streaming con il mio pc di vedere l'immagine(anche in modalità "full screen")come un "quadrato" e di conseguenza non riempie in modalità piena lo schermo...Può mica dipendere dall'aspect ratio nativo del monitor del mio notebook hp ? 16:9 o no?Come faccio a cambiare,in tal caso l'aspect ratio?Vi è un modo per ovviare a ciò?Grazie anticipatamente!!! Vi allego la "problematica"che mi appare... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
  12. Bene,penso che dopo le ultime delucidazioni l'argomento si possa considerare chiuso.Grazie di tutto raga.
×
×
  • Create New...