Jump to content

Stellaris arriva finalmente su console!


Ulell

Recommended Posts

stellaris.jpg

Koch Media e Paradox Interactive hanno oggi annunciato che Stellaris: Console Edition è ora disponibile presso retailer selezionati in tutta Europa, oltre che in Australia e Nuova Zelanda.

Adattamento di Stellaris, il popolare gioco di strategia sci-fi, Stellaris: Console Edition presenta un'interfaccia utente riprogettata ed elegante creata per fornire per la prima volta un'esperienza autentica su PlayStation®4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Il trailer di lancio dà un'idea delle infinite possibilità che ti attendono in Stellaris: Console Edition.

Presentando lo stesso gameplay strategico e profondo dell'originale Stellaris di Paradox, con diverse razze aliene e un incredibile storytelling, Stellaris: Console Edition permette ai giocatori di immergersi nella galassia, di esplorare l'ignoto, di scoprire i misteri dell'universo o di conquistarlo per la gloria dell'impero.

Caratteristiche di Stellaris: Console Edition:

  • Esplora lo spazio con galassie generate proceduralmente e un numero indicibile di pianeti da esplorare.
  • Scopri una miriade di razze aliene selvagge, stravaganti e pericolose che potrebbero rivelarsi partner commerciali cruciali o civiltà da conquistare.
  • Affronta la guerra spaziale strategica e gestisci le risorse per garantire la sopravvivenza e il progresso del tuo impero.
  • Esplora le anomalie scientifiche e scopri le meraviglie tecnologiche in tutta la galassia per utilizzarle per i tuoi scopi.
  • Governa il tuo impero e conquista il potere attraverso la manipolazione di politiche interne, fazioni, tradizioni e altro.
  • Adattato per console con uno schema di controllo e un'interfaccia utente ottimizzati per una vera esperienza di strategia.

Per maggiori informazioni su Stellaris: Console Edition, visita: www.stellaris.com



Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...