Jump to content

HP Reverb G2 il nuovo VR Headset costruito senza compromessi


principino1984

Recommended Posts

Oggi HP ha presentato HP Reverb G2, il suo ultimo modello di VR headset, nato in collaborazione con Valve e Microsoft.HP Reverb G2 è la cuffia VR a più alta risoluzione al mondo in grado di offrire un’esperienza totalmente immersiva.

 

HP Reverb G2HP Reverb G2

Grazie a un'ottica all'avanguardia, tracciamento inside-out, audio 3Dspaziale, gesti naturali, comfort a lunga durata e supporto plug and play per Windows Mixed Reality e SteamVR, HP Reverb G2 porta perfomance di VR di alta qualità agli utenti, garantendo una maggiore immersione per i giocatori e esperienze interattive per i content creators!

"Il potere della collaborazione è pienamente visibile con HP Reverb G2 e, insieme a Valve e Microsoft, abbiamo progettato un VR Headset senza compromessi che è coinvolgente, comodo e compatibile con Windows Mixed Reality e SteamVR", ha affermato Spike Huang, vicepresidente e leader globale di VR, HP Inc. "È giunto il momento per la realtà virtuale e HP Reverb G2 offre VR di alta qualità al pubblico con maggiore coinvolgimento per i giocatori, esperienze interattive per i creatori, maggiore coinvolgimento per la collaborazione e retention rates più elevati per istruzione e formazione."



Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...