Jump to content

QNAP presenta il QGD-1600P


principino1984

Recommended Posts

Accelerare la trasformazione digitale utilizzando il primo switch PoE avanzato al mondo con QTS e virtualizzazione

 

QGD-1600P

Taipei, Taiwan – QNAP® Systems, Inc. (QNAP), innovatore leader per le soluzioni di calcolo, rete e archiviazione, ha annunciato oggi il nuovo switch PoE gestito QGD-1600P. In quanto primo switch avanzato al mondo, il QGD-1600P offre la gestione di rete, funzionalità archiviazione dei dati e calcolo grazie al supporto per QTS e la virtualizzazione. Conforme con lo standard IEEE 802.3bt PoE++ più recente, il QGD-1600P offre fino a 60 watt per porta e diverse funzioni di gestione di Livello 2. Grazie alle funzioni switch e NAS integrate, il QGD-1600P supporta anche varie applicazioni QTS e di virtualizzazione per offrire la sorveglianza IP, sicurezza di rete, espansione dell’archiviazione e gestione LAN wireless. Il QGD-1600P consente inoltre la gestione centrale remota su dispositivi avanzati accelerando la trasformazione digitale delle aziende con l’implementazione di una rete intelligente.

“Il panorama IT è in continuo cambiamento, e il QGD-1600P è stato progettato per aiutare le aziende e le organizzazioni ad accelerare la loro trasformazioni digitale per implementare un’ampia gamma di applicazioni potenziali,” ha dichiarato Bennett Cheng, Product Manager di QNAP, che aggiunge “Una delle principali applicazioni è la sorveglianza poiché grazie alle sue 16 porte PoE gigabit, il QGD-1600P offre un’ampia connettività e funzioni di gestione per una soluzione di sorveglianza dedicata.”

Il QGD-1600P è dotato di PoE gigabit a 4 porte da 60-watt e 12 porte da 30-watt (con due porte combinate PoE/SFP) per fornire fino a 370 watt a più dispositivi consumo elevato di energia (PD). Grazie a un processore quad core Intel® Celeron® J4115, switch CPU, e due vani unità SATA, il QGD-1600P soddisfa sia le richieste di trasmissione di rete che di archiviazione. Con i processori dedicati per il NAS e le funzioni switch, il QGD-1600P utilizza indipendentemente le interfacce di gestione di rete QSS (QNAP Switch System) e QTS. Inoltre, QTS e QuNetSwitch sono facili da usare e aiutano le PMI e implementare in modo flessibile e sicuro l’infrastruttura IT.

Con le funzioni di gestione PoE intelligente (inclusi la pianificazione PoE, priorità dell’alimentazione e abilitazione/disabilitazione dell’alimentazione), il personale IT può controllare in modo efficiente i dispositivi alimentati per garantire una rete PoE a risparmio energetico. L’espandibilità PCIe offre inoltre la possibilità di espandere le funzionalità del QGD-1600P usando le schede di rete 10GbE, schede SSD M.2/10GbE QM2 a due porte, schede USB 3.1 Gen 2 (10Gbps) o schede wireless.

Specifiche principali

4 porte PoE RJ45 Gigabit 802.3bt da 60-watt, 10 porte PoE RJ45 Gigabit 802.3at da 30-watt, 2 porte PoE RJ45/SFP Gigabit 802.3at da 30-watt; processore Intel® Celeron® J4115 quad-core 1,8 GHz, 2 porte SSD/HDD SATA 6Gb/s da 2,5”, 2 slot di espansione PCIe Gen2, 1 porta USB 3.0, 2 porte USB 2.0

Disponibilità

QGD-1600P-8G/-4G è ora disponibile. Per maggiori informazioni e per visualizzare la linea completa di prodotti QNAP, visitare www.qnap.com.

https://www.youtube.com/watch?v=NuWWrc_kQOg

 

Commenta sul forum



Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...