Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. The MSI GS63VR 7RG Stealth Pro is quick, well designed and as powerful as a laptop of this size can get. Now if MSI would only fix the touchpad, it’d be practically perfect for writing visual arts essay examples . I am sure this will be quite helpful for students or writers from all over the world.
  3. Zotac GTX 970 dual fan con dissipatore strano

    When I was going to print any document I was getting a problem with my canon printer offline windows 10 was popping up every time so please help me to fix the problem so that I can print it again.
  4. Il sistema si blocca con scheda video

    Molto probabilmente è il vbios sulla GPU o c'è qualche problema con la GPU come la cosa più comune che accada. Saluti, Giorgio
  5. Yesterday
  6. Manca ancora qualche settimana alla commercializzazione di OUKITEL Y4800, il primo della nuova serie dedicata al pubblico giovanile, e il produttore cinese ne approfitta per realizzare un confronto con Redmi Note 7, la migliore proposta della fascia media del mercato. Dopo che le prime indiscrezioni parlavano di un SoC MediaTek Helio P60, è stato scelto il più performante Helio P70 per lanciare una sfida adeguata allo smartphone di Xiaomi e i primi benchmark sembrano dare ragione a OUKITEL. I test effettuati su AnTuTu danno ragione a OUKITEL Y4800, che ha ottenuto un punteggio superiore rispetto a Redmi Note 7, che ricordiamo utilizza una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 660. Anche OUKITEL Y4800 offre una fotocamera posteriore da 48 megapixel, in grado di garantire ottimi scatti, anche in scarse condizioni di illuminazione. Lo smartphone OUKITEL può contare su uno schermo FullHD+ da 6,3 pollici con notch a goccia, batteria da 4.000 mAh e 6-128 GB di memoria, con Android 9 Pie. Oltre allo sblocco con il lettore di impronte è presente la tecnologia di riconoscimento col volto, che funziona anche al buio grazie all’utilizzo dello schermo. A seguire potete visualizzare il video con i test di AnTuTu di OUKTEL Y4800, che arriverà sul mercato a metà luglio a 199,99 dollari, circa 175 euro al cambio attuale. Potete vincere una delle tre unità in palio visitando la pagina ufficiale OUKITEL smartphone
  7. Le nostre configurazioni old

    A proposito di overclock...con questa CPU un paio d'anni fa è stato toccato il record di 500 Mhz di frequenza utilizzando una scheda madre TMC MI5VP4, basata sul chipset VIA Apollo MVP4: https://hwbot.org/newsflash/4291_max1024_pushes_intel_pentium_mmx_to_500mhz https://hwbot.org/submission/3457688_ https://hwbot.org/hardware/motherboard/mi5vp4/ Il tipo di dissi utilizzato per il raffreddamento non è ben specificato ma dalla foto dovrebbe trattarsi di un modello standard per socket A, che utilizza gli stessi ganci di fissaggio del socket 7.
  8. OC Q6600 con P5NE

    Ciao 2.8 Ghz non è una frequenza altissima per un Q6600, considerando che stiamo parlando dello stepping più recente G0 e che comunque hai un'ottima scheda madre socket 775 (supporta anche l'FSB di 1333 Mhz) E' probabile che riuscirai ad arrivarci (forse in condizioni di instabilità) anche con il dissi originale, magari aumentando leggermente il V-Core... Comunque per effettuare l'OC, è consigliabile sempre procedere dal BIOS e non tramite programmi dall'interno di Windows. Siccome il moltiplicatore di frequenza di queste CPU è bloccato, bisogna aumentare un poco alla volta l'FSB, partendo dal valore di default di 1066 Mhz. Per ottenere i 2.8 Ghz, dovrai impostare l'FSB a 1244 Mhz (311 Mhz quad pumped) poichè il moltiplicatore è 9x, quindi 311 x 9 = 2799 Mhz Fai molta attenzione alle temperature (specialmente se aumenti anche il voltaggio della CPU) che non devono superare i 70 °C sui singoli core in full. Per quanto riguarda i dissipatori after-market, puoi prenderne anche uno più recente, infatti molti sono ancora compatibili con il socket 775. Forse il migliore per rapporto qualità-prezzo su questo socket è l'Arctic Freezer 7 Pro, che si trova in vendita a circa 20 euro e può dissipare fino a 150W: https://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-Pro-Dissipatore-Raffreddamento/dp/B002G392ZI/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
  9. Last week
  10. OC Q6600 con P5NE

    Ciao a tutti...Potreste aiutarmi nell' OC del Q6600 con la mobo Ausu P5NE il Q6600 e Step G0. Vorrei portarlo a 2,8 GHZ anche comprando un diss ad aria(pensavoa d uno Zalman CNPS 9700 NT) basta ke sia stabile e nn dia problemi. ringrazzio in anticipo .
  11. Le nostre configurazioni old

    Ciao a tutti, il 266 é schizzinoso come mobo ho recuperato e ancora non provato una mobo socke7 con il 1.9v e 1.8 v come vcore. Tempo fa l' avevo prestato ad un conoscente per una sessione di hwbot per overcloccarlo a 400mhz e mi ha detto che varie mobo gli davano prob. di riconoscimento compresa la p5A . Lo avevo provato su una gigabyte 5SMM .
  1. Load more activity
×