Mi dispiace ma a me non mi batte nessuno..
-
Mi presento... Sono Federico, amico fidato di Principino1984... Se vi siete stupiti che Michael1131 si sia presentato ora essendo iscritto da marzo 2007, pensare che io sono iscritto da GENNAIO 2006 e mi presento adesso vi secca sulla sedia!!!!!
HAHAHAHAHA
Ciao a tutti!!!! :n2mu::n2mu::n2mu:

-
Mi presento... Sono Federico, amico fidato di Principino1984... Se vi siete stupiti che Michael1131 si sia presentato ora essendo iscritto da marzo 2007, pensare che io sono iscritto da GENNAIO 2006 e mi presento adesso vi secca sulla sedia!!!!!
HAHAHAHAHA
Ciao a tutti!!!! :n2mu::n2mu::n2mu:

-
ogni qual tipo di offesa è ben accetta

:spiderfriends:
-
Dai marchino, che io mi sono iscritto su AMDCLOCKERS nel secolo scorso :iocero: , quando ancora ci si connetteva a riga di comando, e ti ho portato fortuna...
:D:D:D:DHo avuto solo un po' da fare.... ( :cesso2: )
-
ps.. il tuo cessetto è proprio comodo.....
-
Ben arrivato!:birra:....megkio tardi che mai nel presentarsi!:n2mu:
-
ihihihihi mitico... stagionatura lenta... buona questa cadrega!!! ahahahah benvenutoooo
-
mmmm un saluto al NUOVO arrivato!!!
-
mmmh
mmmh
mmmh
uhm...
Benveuto!
-
Darkcool ha scritto:
mmmm un saluto al NUOVO arrivato!!!heheheh certo che fa un certo effetto...
io ho visto nascere il forum e il portale, perchè sono stato il compagno di stanza di principino1984 e, diciamola tutta: sono io ad averlo contagiato con l'overclock.. gli prese la scimmia quando io tornai a casa con un AMD Torton 2500+ moddato a Barton 3200+
... volle saperne di più, ed ecco a che punti siamo arrivati...
MIO DIO... CHE COSA HO FATTO...

se poi pensiamo anche che essendo amici da una vita (forse anche 2), sono stato io a metterlo al volante per la prima volta, possiamo dire che praticamente siamo cugini (fratello di sto soggetto mai!!!
).. :birra:
-
a dire la verità era un thorthon 2400+ con cache sbloccata tramite unione delle L2 che quindi era diventato un barton 2500+ testato per funzionare @3200+... diciamole per bene le cose!
Tutta colpa tua e di apix!!! maledetti!!!
-
si, stiamo parlando di roba costruita ai tempi delle piramidi.. non sono mica un archeologo...

-
Ari Benvenuto allora
-
Uahahahahahh! Benvenuto Fede!
Mi lasci sempre senza parole...

-
penguin86 ha scritto:
Uahahahahahh! Benvenuto Fede!Mi lasci sempre senza parole...

Zitto tu con quella ceppa che ti ritrovi......
:D:D:D:D -
iscritto prima di me
:azz:
che roba

-
mitico hahaha
-
DragontearS ha scritto:
Zitto tu con quella ceppa che ti ritrovi......
:D:D:D:DEh vabbè ce l'ho un po' grande... e allora?? :ROTFL:
Mitico Fede! Cerca di non sparire ancora, eh!
-
prossima sparizione ban per 30 giorni come minimo è? disertore!!!!!

-
Luke, sono tuo padre!!!!!
Pensavo che la vostra passione fosse nata prima... un 2400+ è recente... Ai tempi delle voodoo e dei pentium mmx dove eravate???? (io alle elementari)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi