Xtreme - Girls! La sezione dedicata alle donne!
-
Ebbene si, dopo più di un anno dalla nascita di Xtremehardware, noi: crimin@l (Francesca), kiki (Annalisa) e scianky (Giulia), le “first ladies” degli amministratori, chi più chi meno (tipo djrudy) reputavamo giusto avere uno spazio tutto nostro, “da ragazze” in cui essere libere di parlare e sparlare, raccontando come è la vera vita accanto ad un overclocker!!! In fondo questo spazio ce lo siamo proprio meritate…perché dietro ad un grande “smanettone” c’è sempre la sua Xtreme girl!!

WE WANT YOU!!!!!
Si, ci stiamo rivolgendo proprio a te! Ragazza che per qualche strano motivo sei capitata su questo forum, tra questa pazza gente…. Raccontaci un po’ di te: cosa fai, cosa pensi, la tua storia, come sei arrivata fino a qui…insomma, entra a far parte della nostra community!!
Ci auguriamo che il nostro seguito sia voluto e sentito!!quindi postate, postate, postate…..
crimin@l, kiki e scianky
-
Ebbene si, dopo più di un anno dalla nascita di Xtremehardware, noi: crimin@l (Francesca), kiki (Annalisa) e scianky (Giulia), le “first ladies” degli amministratori, chi più chi meno (tipo djrudy) reputavamo giusto avere uno spazio tutto nostro, “da ragazze” in cui essere libere di parlare e sparlare, raccontando come è la vera vita accanto ad un overclocker!!! In fondo questo spazio ce lo siamo proprio meritate…perché dietro ad un grande “smanettone” c’è sempre la sua Xtreme girl!!

WE WANT YOU!!!!!
Si, ci stiamo rivolgendo proprio a te! Ragazza che per qualche strano motivo sei capitata su questo forum, tra questa pazza gente…. Raccontaci un po’ di te: cosa fai, cosa pensi, la tua storia, come sei arrivata fino a qui…insomma, entra a far parte della nostra community!!
Ci auguriamo che il nostro seguito sia voluto e sentito!!quindi postate, postate, postate…..
crimin@l, kiki e scianky
-
Auguri per la nuova sezione e di sicuro gente come leo ve ne sara' infinitamente grata

scherzi a parte è un'idea molto originale, complimenti

-
grazie del benvenuto!!
e mi raccomando...spargete la voce e postate sulla nostra sezione!!
-
complimenti per l'iniziativa! :clapclap:
abbiamo ufficialmente anche la seconda moderatrice dopo pirella

ps: come si sparge la voce?:cheazz:
-
Bravissime ragazze...
purtroppo alla mia lei non piace moltissimo il mondo dei pc (lo deve usare per lavoro 8 ore e già le scoccia), ma io provo ogni tanto a instradarla nel mondo dei forum e smanettoni, ma credo che non si iscriverà mai...
Ciao
Max
-
dai su... almeno ora le ragazze avranno un loro posto dove chiaccherà...

speriamo sia una ulteriore spinta per cercare di invogliare anche le ragazze ad iscriversi al nostro sito!

Marco
-
Bravissime!

Prego il signore che la mia ragazza non lo legga mai!
...altrimenti sono rovinato!
Vi auguro buon lavoro!:n2mu:
-
Altrimenti il dj non può più fare l'assatanato nel thread della gnocca

-
Oooooooooooooooooottimo thread!!!

brave fregheeeeeeeeeeeeeeeee!!!

-
Sigh fino a 3 mesetti fa pure io avevo la ragazza alla quale avevo insegnato faccende overclockistiche, di dyce/azoto&affini...
Poi anche qualcosa di tuning delle auto ecc...
Bhè che dire, state coi vostri uomini e voi clockoni tenetevele strette, sono donzelle rare!

-
alla fine ce l'avete fatta
bravissime e via di spam
:fiufiu:
-
Complimenti per la sezione e mi raccomando di tenerla sempre attiva
buon lavoro a tutte voi :n2mu:Valerio
-
Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino)
Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione...
Magari cercate di spiegarlo in parole povere...
-
Grazie grazie grazie a tutti quelli che hanno risposto! Sono contenta che ci appoggiate in pieno con questa "iniziativa"!
PS: per chi non mi conosce come Kiki... sono la ragazza di DjRudy!
Ciao ciao
-
Kiki ha scritto:
Grazie grazie grazie a tutti quelli che hanno risposto! Sono contenta che ci appoggiate in pieno con questa "iniziativa"!PS: per chi non mi conosce come Kiki... sono la ragazza di DjRudy!
Ciao ciao
saaaanta donna! :birra:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino)Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione...
Magari cercate di spiegarlo in parole povere...
:hysterical:
:uhahah::uhahah::uhahah: :ihihihih::ihihihih::ihihihih: :ROTFL::ROTFL::ROTFL::signs34::signs34::signs34:sto morendooo ahahahahhaahahahahah
p.s. per tirarvi su il morale io da inge meccanico faccio fatica a seguirlo quando se ne esce con ste cose... loll
-
Si....tutto bello....ma dovete postare le vostre foto!:n2mu:
Forza che le aspetto!

-
brave....
se poi riuscite a farci conoscere qualche amica!!!!!!
:clapclap: -
bè, l'accoglienza è stata calorosa....e questo è solo l'inizio.... grazie a tutti per gli auguri!!

caro amico c1rcu1tburn3r sicuramente aggirare quella resistenza può tornare utile, però dovresti sapere che nn puoi sostituire un condensatore ed un induttanza con un unico componente perchè la resistenza e l'induttanza sono due componenti elettronici molto diversi tra loro.....cioè...abbastanza chiaro???
:ihihihih:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi