CRYSIS Demo
-
Ciao a tutti
ho testato la demo di Crysis sul mio pc.....gira perfettamente a 1280x1024 con dettagli alti.....su un quad-core con vga Nvidia ultima generazione girerà perfettamente......vi consiglio di provarlo potete trovarlo a questo link: http://na.llnet.cdn.ea.com/u/demos/Crysis_SP_Demo.exe
-
Ciao a tutti
ho testato la demo di Crysis sul mio pc.....gira perfettamente a 1280x1024 con dettagli alti.....su un quad-core con vga Nvidia ultima generazione girerà perfettamente......vi consiglio di provarlo potete trovarlo a questo link: http://na.llnet.cdn.ea.com/u/demos/Crysis_SP_Demo.exe
-
Provvedo a scaricarlo!:n2mu:
-
-
P.S scaricatelo senza download accelerator e robe varie sennò nn ve lo fa scaricare

-
Ma porca miseria...mi si blocca al 25%.....

-
Dj883u2 se non funziona il mio link prova a scaricarlo sul sito dell'EA strano ke si blokki al 25%.....cmq continuo a dire ke è bellissimo stavo x piangere cm ci ho giokato sl l'intro è stupendo :hypo::hypo::hypo:
-
knot_man ha scritto:
Dj883u2 se non funziona il mio link prova a scaricarlo sul sito dell'EA strano ke si blokki al 25%.....cmq continuo a dire ke è bellissimo stavo x piangere cm ci ho giokato sl l'intro è stupendo :hypo::hypo::hypo:Adesso va!
Grazie!:n2mu:
-
di niente è indispensabile scaricarlo xk è bellissimo

-
knot_man ha scritto:
di niente è indispensabile scaricarlo xk è bellissimo
Si, non posso perdermi un capolavoro del genere!:n2mu:
-
questa volta si è superata la Crytec!! poi in coperativa con EA era inevitabile che uscisse un capolavoro

-
Provato su Windows xp......una sola cosa spettacolare!

Domani lo provo su Windows Vista!:n2mu:
-
Bah...io l'ho provato su vista con la 2900xt 1gb... cioè bello è bello,però sinceramente mi aspettavo qualcosa di più riguardo alla giocabilità. Questo è tutta grafica e basta,bello il motore grafico che spari alle piantine e vengono giu o cazzatine simili,le esplosioni,gli effetti,tutto bellissimo...però come gaming puro non ci siamo proprio.
Sicuramente non lo comprerò.
VOTO 7 (a tenersi larghi)
-
naa x niente!! secondo me la giocabilità è stupenda puoi interagire con il 70% degli oggetti del gioko io gli do almeno 9 di voto

-
Non so a quali altri giochi tu abbia giocato in passato ma io per giocabilità non intendo le cose che butti giu con la pistola...quello è motore grafico e punto. Poi che discorsi è un gioco graficamente molto complesso e accurato...rimani stupito a guardare le cose e a buttare giu piantine col mitra...però a mio avviso,e solo mio chiaramente,come giocabilità mi ha deluso
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bah...io l'ho provato su vista con la 2900xt 1gb... cioè bello è bello,però sinceramente mi aspettavo qualcosa di più riguardo alla giocabilità. Questo è tutta grafica e basta,bello il motore grafico che spari alle piantine e vengono giu o cazzatine simili,le esplosioni,gli effetti,tutto bellissimo...però come gaming puro non ci siamo proprio.Sicuramente non lo comprerò.
VOTO 7 (a tenersi larghi)
Mi dici cosi......adesso lo provo e vediamo!

-
un po mi ha deluso...gia l'ho visto dal multiplayer che non mi piaceva la giocabilità ma adesso ho avuto un ulteriore conferma...
molto meglio farcry....
-
con la mia 1950gt non vedo niente... tutte textures sballate... e basta :n2mu:

-
pirella ha scritto:
con la mia 1950gt non vedo niente... tutte textures sballate... e basta :n2mu:
ci tocca cambiare sk video o cosa ?
-
heheheh Nvidia forever!! mi sa ke ci vuole una bella 8800
io ho la 8800 gts da 640 mb va perfetto 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi