Inizio Nuovo Overclock su ECS P6SET-M con PIII Katmai slot1 500Mhz
-
Allora ragazzi , apro nuovo thraed per nuovo OC su di questa "nonnina" con PentiumIII da 500Mhz fsb 100
per iniziare posto lo screen con i dati base di CPU-Z:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 182672
e con i riferimenti tratti dall'archivio( per la verità notevole tutti i dati ed i download disponibili per mobo così datate ) dell'ECS:
ECS Web Site > P6SET-ML (V1.4)
e questa e la foto tessera:
P6SET-ML - ECS ELITEGROUP Motherboards Mainboards Drivers Manuals BIOS
-
Allora ragazzi , apro nuovo thraed per nuovo OC su di questa "nonnina" con PentiumIII da 500Mhz fsb 100
per iniziare posto lo screen con i dati base di CPU-Z:
e con i riferimenti tratti dall'archivio( per la verità notevole tutti i dati ed i download disponibili per mobo così datate ) dell'ECS:
-
vorrei solo sapere da dove escono sti reperti

-
Ahaha...Vuoi che facciano solo quelli di HwMaster retroclocking ?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Allora ragazzi , apro nuovo thraed per nuovo OC su di questa "nonnina" con PentiumIII da 500Mhz fsb 100per iniziare posto lo screen con i dati base di CPU-Z:
È come il mio allora...solo che il mio è Katmai ma Celeron 533 mhz...se si overclocca la tua ECS te lo mando...
-
Cmq Tom se trovo una Commando passo anche io i 7 GHz con un Celeron Cedar Mill !!!
-
-
be , diciamo che sono fortunato tom , come ti dicevo , quando amici con la A maiuscola , hanno saputo della mia passione , si danno da fare quando loro capita in mano qualche PC che per un motivo od un altro dovrebbero finire alla rottamazione e come ti dicevo a volte non hanno nulla se non bisogno di piccole cure , ma che la gente non vuole per tempo o per voglia dedicarsi a loro .... eh eh a parte qualche bella scheda che mi è capitata e che per il momento è in attesa di ram , il resto è tutto da ospizio , ma che ha voglia ancora di fare sentire la sua voce , però anche la ECS comunque era tenuta bene ...è partita al primo colpo , anche se ripeto ha un BIOS letteralmente dedalico
-
Andrix85 ha scritto:
È come il mio allora...solo che il mio è Katmai ma Celeron 533 mhz...se si overclocca la tua ECS te lo mando...Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Senza dubbio Andrix , domani provo a portarlo in "Quota"
-
meiyo ha scritto:
Senza dubbio Andrix , domani provo a portarlo in "Quota"Sicuramente nn è un bios Asus ahahaha...in bocca al lupo...
-
comunque ragazzi sono orgoglioso di far parte di questo Team...:n2mu: ps e visto che supporta pure i P2 , nel mio "STORE" mi sono accorto or ora che posseggo un PII da 400 / 512 /100 slot 1 che avevo messo in un cantuccio:asd:
-
Tex ha scritto:
Grazie Tex...Pensavo però che la devo moddare perché di vcore arriva solo a 1.75V...
-
Andrix85 ha scritto:
Grazie Tex...Pensavo però che la devo moddare perché di vcore arriva solo a 1.75V...Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
La cosa non è impossibile pero...
Avevo letto una guida ai tempi che furono

C'era chi faceva anche ponti per potere feregare il controller della tensione se non erro
-
(voce di Leo fuori campo) ho la guida segreta di c1rcu1tburn3r per vmoddare

-
È vero raga...chi meglio di loro...;-)...cmq adesso vedo nn dovrebbe essere difficile!
-
Ciao ragazzi, buona serata a tutti.
Stasera tutti all'insegna dell'informatica qui in casa:
mio figlio di 15 anni davanti al TV LCD grande in sala con Battlefield con il tattico e l'Elmetto addosso in quanto oggi ha fatto un'uscita a Softair, l'altro è sul nostro PC principale che si gode l prima volta dell'ultimo DevilMCCry, mia moglie è sul PC del più giovane a vedersi in Streaming. Le puntate del suo ex cartone animato preferito, ed io sono qui in cucina che sto sistemando un PC e finalmente se avanzo tempo mi porto giù la vegliarda e proviamo a farle un po di solletico
-
Ragazzi, ma è possibile che dal bios non vi sia la possibilità di Overvoltare sapendo che non vi sono nemmeno i jumper o switch come nelle QDI e nelle Cuv4x?
-
Possibile, ricordo che io avevo una K7S5A una volta con XP 1900+ e si poteva fare ben poco a livello di bios con la ECS...

-
Andrix85 ha scritto:
Possibile, ricordo che io avevo una K7S5A una volta con XP 1900+ e si poteva fare ben poco a livello di bios con la ECS...
Ciao Andrix ....vorrà dire che userò il defibrillatore di Battlefield:perfido:
ps Bufera di neve !
-
comunque se non si overvolta , provo a rilassare i timings il più possibile consentito , po ho su ram a 133 , impostata a 100 , e comunque gli step qui sono 4 , ripeto : " O SE MAGNA STA MINEXTRA O SE SALTA DALA FINEXTRA " in veneto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi