Acquisto PC
-
Ciao a tutti! Ho letto la guida per l'assemblaggio pc ma non é aggiornata e quindi vi scrivo qui.
Io vorrei acquistare un PC da gioco... se vi elenco alcuni PC qua sotto potreste gentilmente dirmi quale secondo voi é il più adatto? Non vorrei spendere soldi in più acquistando il PC più costoso quando magari per giocare sarebbe sprecato...
questo é il link Sistemi informatici - PCs - STEG computer & electronics
quale secondo voi é il top per giocare?
Grazie mille a tutti per l'aiuto e la disponisbilità

-
Ciao a tutti! Ho letto la guida per l'assemblaggio pc ma non é aggiornata e quindi vi scrivo qui.
Io vorrei acquistare un PC da gioco... se vi elenco alcuni PC qua sotto potreste gentilmente dirmi quale secondo voi é il più adatto? Non vorrei spendere soldi in più acquistando il PC più costoso quando magari per giocare sarebbe sprecato...
questo é il link Sistemi informatici - PCs - STEG computer & electronics
quale secondo voi é il top per giocare?
Grazie mille a tutti per l'aiuto e la disponisbilità

-
Ciao mi chiamo Mattia e sono di bellinzona, di dive sei tu??
Se abiti in CH posso consigliarti di molto meglio..
-
Ciao Mattia, certo sono Ticinese!

-
Comunque non ti conviene prenderli già assemblati , ci perdi un sacco..
Fatti consigliare da TEX che è un esperto

-
ok grazie!
-
Alla grande!!!
Bene, incominciamo:
Un pc assemblato lo vai a pagare praticamente sempre più del suo valore, e, soprattutto non è mai adatto più a una cosa che a un'altra.. Dimmi il tuo budget che partiamo! Ben felice di aiutare un paesano!
Ps: che uso ne farai del pc? Gioco o altro??
Sei interessato all'overclok?
Hai preferenze?
-
Diciamo sui 2000 fr non oltre... (200 in più ok ma non 3000
) -
Hai già assemblato un pc? Casomai non ti preocc che tu aiutiamo.
2000.-??? Che divertimento!! Aspetta che arrivo.. Intanto tu dimmi che.uso ne farai del.pc.. Gaming o altro? Sei interessato a overclock?
-
solo per gaming e non sono interessato a overclock... ti ho detto 2000 perché molto probabilmente è l'ultimo PC per cui spenderò così tanto, ma se a tuo avviso credi che con una spesa minore possa assemblare un PC che mi permetta di sfruttare al massimo i giochi sul mercato meglio ancora

-
-
scusa ma non riesco a vedere l'immagine ho provato a fare lo zoom ma é sfuocata

Sono di Maggia
-
Ok mi spiace.. Son col cellulare

Domani mi.metto con calma col pc.e.ti faccio una configurazione..
Perdonami ma domattina diana alle 5

-
Tranquillo nessun problema!! Grazie mille per l'aiuto e a domani allora... Buona serata
-
La comunità sfizzera si infoltisce

da digitech anche hanno buone offerte.
se non sai dove metter le mani per l'assemblaggio questo pc è molto interessante
https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=250215
anche per un po' di oc. Manca solo il monitor.
-
vedrai che avrai aiuti

Intanto.dai un occhiata a questo sito:
Ce un sacco di roba, prova fare te una configurazione.. Non e difficile!
A domani!
-
@grande Leo!!!
Saremo.sempre.di più

Appunto gli ho mandato.il.link
un sistema da.gaming mitx spettacolo, mi piace.Se fai un giro sul sito.che ti ho mandato ti fai un idea di forme del.case, prestazioni che.desideri, costo.
C e un sacco di cose, poi domani qnd facendo il pc ben felice di aiutarti!!!
-
Ciao Leo grazie per il link! Ho visto che i prezzi sono uguali, ma questo monta un i7 al posto del i 5... tra i 2 quale é migliore?
Lo chiedo per avere un idea e capire cosa guardare...
-
Eccoti un buon pc completo
-
alpha ha scritto:
Ciao Leo grazie per il link! Ho visto che i prezzi sono uguali, ma questo monta un i7 al posto del i 5... tra i 2 quale é migliore?Lo chiedo per avere un idea e capire cosa guardare...
L'i7 è più potente per elaborazione di video e altri programmi di calcolo. Per i giochi va bene anche il 3570k. Ecco oltre al monitor mancavano anche tastiera e mouse quindi andrebbe limato qualcosa
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi