Asus HD 7970 MATRIX PLATINUM vs SAPPHIRE HD 7970 6 GB GDDR5 AIUTO SUBITO
-
:cheazz:Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e avrai bisogno di consigli e pareri per un acquisto.
Vorrei prendere una delle 2 ma non so qualle, prendendo la MATRIX lo vorrei associare con la scheda madre, ma la SAPPHIRE a 6 GB di memoria e un po tentante. Qualche differenza tra di loro,.... un po di cose
Per favore, vorrei le spiegazioni in parole chiare, non termini tecnici
La mia configurazione:
Scheda madre: Crosshair V Formula-Z
Processore: AMD FX 8350
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M2 850W
Scheda video: Sapphire HD 6850 (per momento, che non e mia).
HDD: 2 Terra
RAM: Corsair Platinum 2x8 GB 2400MHz
La SAPPHIRE HD 7970 3 GB GDDR5 lo gia provato e il pulsante BOOST non funziona, so gia come attivarla ma non cambia nulla, resta sempre a 1050 MHz. Non so perche, ce in teoria dovrebe stare 1000MHz in default e premendo il BOOST arrivare a 1050 MHz
Grazie a tutti
-
:cheazz:Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e avrai bisogno di consigli e pareri per un acquisto.
Vorrei prendere una delle 2 ma non so qualle, prendendo la MATRIX lo vorrei associare con la scheda madre, ma la SAPPHIRE a 6 GB di memoria e un po tentante. Qualche differenza tra di loro,.... un po di cose
Per favore, vorrei le spiegazioni in parole chiare, non termini tecnici
La mia configurazione:
Scheda madre: Crosshair V Formula-Z
Processore: AMD FX 8350
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M2 850W
Scheda video: Sapphire HD 6850 (per momento, che non e mia).
HDD: 2 Terra
RAM: Corsair Platinum 2x8 GB 2400MHz
La SAPPHIRE HD 7970 3 GB GDDR5 lo gia provato e il pulsante BOOST non funziona, so gia come attivarla ma non cambia nulla, resta sempre a 1050 MHz. Non so perche, ce in teoria dovrebe stare 1000MHz in default e premendo il BOOST arrivare a 1050 MHz
Grazie a tutti
-