Verifica accessi indesiderati
-
Premetto che il pc non ha password, nella verifica degli accessi da strumenti amministrazione
non ci sono quelli relativi agli ultimi giorni.
Come posso verificare se vi sono stati degli accessi da parte di qualcuno?
-
Premetto che il pc non ha password, nella verifica degli accessi da strumenti amministrazione
non ci sono quelli relativi agli ultimi giorni.
Come posso verificare se vi sono stati degli accessi da parte di qualcuno?
-
Visualizzare gli Accessi del nostro Computer | InfoPCfacile.it - trucchi per pc,manuali,guide
Non avendo avuto attiva questa impostazione fino ad ora, non è stato tenuto conto di nessun
accesso indesiderato?

-
non serve a molto quel log.
-
quindi?
-
puoi anche non considerarlo e lasciarlo cosi.
-
non si può verificare se è entrato qualcuno allora.
-
si, ma se il computer lo usi solo tu non ha senso.
-
Il pc non aveva alcuna passwordo come posso sapere chi ha avuto accesso?
-
appunto da menu visualizza eventi.
-
Non mi riporta alcuni giorni e degli orari soliti sembrano come cancellati.
-
potrebbe allora usare qualcuno il pc e cancellarli , ma chi lo userebbe
-
pechè chi lo userebbe? Mancano date e date e potrebbe essere stato mio fratello.
-
bhè fai prima a chiderglelo o mettere una password all'avvio di windows
-
cover ha scritto:
pechè chi lo userebbe? Mancano date e date e potrebbe essere stato mio fratello.se il problemaè quello di limitare l'accesso a tuo fratello..metti la password al tuo account.. e creane uno limitato per lui, senza password...
-
megthebest ha scritto:
se il problemaè quello di limitare l'accesso a tuo fratello..metti la password al tuo account.. e creane uno limitato per lui, senza password...Si, ma come posso avere la certezza che qualcuno sia entrato sul pc quando non c'ero.
Siete voi gli esperti, vorrei sapere se sono stati cancellati gli eventi interessati.
-
ma gli eventi non sono altro che delle scritte che ti dicono tipo
cover in data xxx ha acceso il pc
punto. Non ti dice cosa ha visto o fatto.
-
se li hanno cancellati... semplicemente non puoi sapere....
altrimenti devi installare un software che ti traccia gli accessi... tipo:
Personal Monitor - monitor your computer from anywhere.
ma se metti la password non è meglio??? se tuo fratello vuole navigare.. avrà un suo account limitato...o da amministratore... ma almeno il tuo utente con i dati saranno più al riparo...
-
tom1 ha scritto:
ma gli eventi non sono altro che delle scritte che ti dicono tipocover in data xxx ha acceso il pc
punto. Non ti dice cosa ha visto o fatto.
Si, io vorrei capire perchè mancano.
-
Non è possibile che un esperto non possa risalire a quando sono stati cancellati e quali sono stati cancellati.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi