aiuto per amico?
-
un mio amico ha bisogno di un processore ed una scheda madre nuova ed un alimentatore nuovo (o usati: ha rotto alimentatore, scheda madre... la cpu è un pentium 4 630 socket e voleva sapere se era riutilizzabile) budget 50 euro...
come cpu gli posso fornire il mio e2140 e come alimentatore uno da 275Watt, ma che scheda madre può comprare per questa cpu? Grazie
-
un mio amico ha bisogno di un processore ed una scheda madre nuova ed un alimentatore nuovo (o usati: ha rotto alimentatore, scheda madre... la cpu è un pentium 4 630 socket e voleva sapere se era riutilizzabile) budget 50 euro...
come cpu gli posso fornire il mio e2140 e come alimentatore uno da 275Watt, ma che scheda madre può comprare per questa cpu? Grazie
-
sezione sbagliata,775 usata
-
scusa per la sezione ma non riuscivo a trovarne una idonea, comunque la 775 la posso prendere di qualsiasi marca, modello e che processore posso montare? Il dual core pentium oppure il pentium 4 630?
-
dipende appunto dal modello
-
il modello è questo: cpu pentium 4 630...
mi puoi dare qualche annuncio o modello compatibile per pm?
-
no io dicevo i modelli di mobo , tu hai detto di poterne prendere qualunque
-
io vorrei una scheda madre che possa essere utilizzata per queste due cpu:
pentium 4 630 oppure pentium dual core 2140.
Potresti dirmi qualche modello oppure a grandi linee sono tutte compatibili? (i modelli 775)
-
sono tutte compatibili tipo asus p5q
-
Scheda madre sochet 775 - Informatica In vendita a Napoli questa scheda è compatibile?
-
si è compatibile, entrambi i processori sono socket 775 quindi ti serve una scheda madre con il medesimo socket, indipendentemente dalla marca
-
si ma solo per il pentium
-
ok

allora gliela faccio comprare, ma devo vedere prima la frequenza della ram:asd:
-
saranno 667
-
ok...
Asus P5KPL-AM EPU
questa asus andrebbe bene?
-
-
ok, allora acquisterò questa per il mio amico (=
costa 20 euro + ss... il prezzo secondo voi è alto per questa scheda?
-
normale
-
Asus p5kpl/1600 questa scheda è compatibile con le due cpu? (ho quasi concluso l'affare (=)
p.s. il prezzo è di 30 ss incluse
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi