Vorrei sapere come mai con la mia asus gtx 580 direct cu
-
giocando a Medal of honor 2010 ottengo dei risultati penosi con fraps:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-medal of.jpg
mentre guardando in giro per il web mi sono imbattuto in questo benchmark:
Gigabyte Nvidia GeForce GTX 580 SLI Review - Medal of Honor
avendo le stesse impostazioni.
grazie per le eventuali risposte
-
giocando a Medal of honor 2010 ottengo dei risultati penosi con fraps:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-medal of.jpg
mentre guardando in giro per il web mi sono imbattuto in questo benchmark:
Gigabyte Nvidia GeForce GTX 580 SLI Review - Medal of Honor
avendo le stesse impostazioni.
grazie per le eventuali risposte
-
Si ma quello postato è un test con 3 gtx 580....tu quante ne hai? 1?
-
ma dove lo leggi che c'è ne sono 3 io vedo che c'è il test con la single e poi c'è quello con lo sli difatti se vai qui :
Gigabyte Nvidia GeForce GTX 580 SLI Review - The Card
vedrai che è una solaoppure se vai qui:
-
Hai il Vsync attivato. Se lo disabiliti (impostazione del gioco) otterrai probabilmente gli stessi frame.
ciao
-
Quoto
-
no non ho il v-sync attivato però qualcuno dovrebe spiegarmi la differenza che c'è tra il mio risultato e quello che c'è nel benchmark
-
Magari è attivo dal pannello di controllo della NVIDIA. Si vede chiaramente che non ti discosti dai circa 60 frame, il che vuol dire che sei limitato. È abbastanza strana la differenza tra gli fps minimi e massimi, no? Con la funzione vsync si sincronizzano i fotogrammi con il refresh dello schermo, che è appunto di 60 Hz.
ciao
-
A me cmq sembra, vedendo 60fps dai tuoi risultati, non aver correttamente disabilitato il Vsync, controlla dal pannello di controllo Nvidia che sia disattivato.....e i driver? aggiornati?Guarda caso ti da medi 60 max 63, immagino tu abbia un monitor a 60 Hz.
-
principe andry ha scritto:
Magari è attivo dal pannello di controllo della NVIDIA. Si vede chiaramente che non ti discosti dai circa 60 frame, il che vuol dire che sei limitato. È abbastanza strana la differenza tra gli fps minimi e massimi, no? Con la funzione vsync si sincronizzano i fotogrammi con il refresh dello schermo, che è appunto di 60 Hz.ciao
Hops, in contemporanea:n2mu:
-
Allora il v-sync dal pannello dell'nvidia è disabilitato e poi se guardate sul foglio di fraps ci sono giochi come modern warfare 3 che arrivano fino a 200 fps:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-fraps.jpg
-
Io , nonostante un quad-sli gi GTX-590 , su un monitor a 60 hz , vSync attivo, faccio max 60 FPS, ma è normale.
EDIT: con Battlefield3
-
e ma io non ho il v-sync attivato e questa la cosa strana difatti se guardi il foglio di fraps che c'è nel mio precedente post vedrai come a battlefield 3 faccio un massimo di 128 fps
-
Con quel gioco è comunque attivo e puoi controllare un file con estensione .ini (setting.ini o qualcosa del genere che trovi in una cartella in documenti - games - ecc); troverai alla voce Vsync il valore True (oppure 1). Puoi fare un backup di questo file e poi editarlo, scrivendo False (oppure 0).
ciao
PS: sposto in game

-
e ma come puoi vedere non c'è il v-sync qui:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-med.jpg
-
Devi aprire (si aprirà con Blocco note) il file Setting.ini (immagino, se non c'è controllali tutti) e lì troverai la voce Vsync.
Ricordati di fare il backup del file qualora lo trovassi

ciao
-
quoto andry
-
non ho trovato il file cmq c'è da dire che il gioca va a scatti in una maniera paurosa ,eppure ci sto dentro benissimo con i requisiti che sono questi:
Requisiti consigliati:
OS – Windows Vista (SP2), Windows 7
Processore – QuadCore 2.0Ghz
Memoria – 2GB RAM+
Video Card – 512MB e uno di questi chipset: NVIDIA GeForce GTX260; ATI Raedeon 4870
Spazio su HDD – 9GB
-
hai deselzionato l'opzione per i file nascosti e cartelle
-
sei stabile con la cpu?
hai provato a mettere a default iil sistema per vedere se va a scatti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi