Webcam che non viene riconosciuta!
-
Ragazzi da quando ho fatto il nuovo pc,ieri ho collegato per la prima volta la mia webcam nortek NX VEGA 300,solo che questa non viene riconosciuta dal pc,come mai? mette in allegato un 'immagine da gestioni dispositivi:

Come risolvere?

-
Ragazzi da quando ho fatto il nuovo pc,ieri ho collegato per la prima volta la mia webcam nortek NX VEGA 300,solo che questa non viene riconosciuta dal pc,come mai? mette in allegato un 'immagine da gestioni dispositivi:

Come risolvere?

-
istalla i driver
-
già fatto ma esce così:
... -
intanto riavvia... e poi se lo fa di nuovo prova a cambiare porta usb
-
credo dipenda dai driver che non vanno bene
-
a me un paio di tempo fa anche la webcam ha fatto sto problema ma ho risolto con l'istallazione dei driver e con un riavvio...
-
molte non supportano appieno windows 7
-
si si hai ragione... ma non penso che sia problema di o.s. .... se prova come ho detto io probabilmente risolve
-
aspettiamo sue news
-
niente cambiando anche porte,il bello è che con il pc di prima è montato windows 7 funzionava alla grande!
-
mi dai l'id hardware?
-
dove lo trovo?
-
in dettagli di gestone dispsitivi
-
questo?:
USBVID_2770&PID_930C&REV_0100
USBVID_2770&PID_930C
-
-
Niente installati,ma dice hardware blabla come lo screen di prima!
-
anche se provi un altro software per la cattura?
-
quale potrei provare?
-
in msn vedi con cam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi