opinioni asus 560ti
-
ragazzi ho appena venduto la mia msi 560 hawk per via del rumore adesso vorrei prendere l'asus engtx560ti normale e non la top tanto ho visto che si arriva facilmente alle frequenze della top e il dissi è lo stesso, ora volevo solo capire se il rumore è basso, perchè vorrei una scheda con rumore basso non come l'hawk.
-
ragazzi ho appena venduto la mia msi 560 hawk per via del rumore adesso vorrei prendere l'asus engtx560ti normale e non la top tanto ho visto che si arriva facilmente alle frequenze della top e il dissi è lo stesso, ora volevo solo capire se il rumore è basso, perchè vorrei una scheda con rumore basso non come l'hawk.
-
direi inudibile ne ho una e tra poco vorrei farci uno sli perchè è perfetta per me la migliore gtx 560ti che ho provato
-
grazie per la risposta, ma hai la versione top o normale?
-
Ho la Top ma non credo cambi molti oltre alla frequenze e ad una sola ventola per la normale , le ventole ed il sistema adottato da asus sono eccellenti
-
io voglio prendere quella uguale alla tua sempre con il dcII però non la top, è questa e non riesco a capire davvero cosa cambia oltre le frequenze:
-
Allora ti metto delle immagini cosi capisci meglio le differenza
ENGTX560 DC/2DI/1GD5

ENGTX560 DCII OC/2DI/1GD5

ENGTX560 DCII TOP/2DI/1GD5

-
io voglio prendere quella che hai nella seconda imm. però la versione ti, in cosa differisce con la top?
-
Differisce per
Engine Clock di 850 MHz nella DCII e 925 Mhz nella Top
Shader Clock di 1700 MHz nella DCII e 1850 nella Top
tutto qui

-
ragazzi con una Point Of View GeForce GTX560TI e aggiungendo il dissi accelero si riesce a portare a livelli di una hawk avendo però basse velocità basse temperature?
-
bene o male si ma facendo due calcoli non ti conviene prendere direttamente la hawk a quel punto
-
ma questa la prendo usata a 140 euro
-
si allora direi che rientri a filo proprio
-
la point of view la prendo a 140 ma come qualità vale la pena prenderla o è meglio prendere l'asus e poi casomai risulta rumorosa più in la prendo acellero?
-
sono entrambe gtx 560ti prendendo la asus top ci sono differenze del 10-15% rispetto alla POV
-
questo lo so , ma io dico se poi la pov con l'acellero la porta a 900mhz avrò anche la stessa velocità nei giochi ma qualitativamente (a livello di pcb componenti ecc) conviene prendere quella usata che è una POV oppure prendere l'asus nuova e sperare che sia abbastanza silenziosa?
-
io prenderei ad occhi chiusi direttamente la asus
-
gigabyte 560ti oc nuova 175€ Google Images
msi 560ti tw frozr 2 200€
asus 560ti oc 196€
fra le 3 qual'è la più silenziosa?
-
sono tutte molto silenziose, credo asus e msi in leggero vantaggio
-
sono entrambe ottime sia la asus che la msi , io rimarrei ancora sulla asus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi