[Na+sped.] Pad termici 10x10cm 1mm di spessore ottima qualità x Chipset,ram,vrm...
-
Vendo degli ottimi pad termici con dimensioni molto generose rispetto a quelle che si comprano nei negozi e a prezzo abbordabilissimo, sono ottimi per chipset, regolatori di voltaggio,ram......insomma per gli utilizzi più svariati.......li vendo a 4 euro cadauno + spese di spedizione che decidete voi (prioritaria o raccomandata a vostro piacimento).
caratteristiche pad:
dimensioni: 10x10 cm
spessore:1.0 mm
range d'uso: -40°/+200°
costante dielettrica: 5.5
conduttività termica: 2.88
pezzi disponibili: 10 (4 euro cadauno)
spedizione prioritaria: 2.00 euro
spedizione raccomandata: 5.00 euro
foto del materiale:

regole
1.pagamento postepay
2.code brevi 12h
3.massima serietà
4.per qualsiasi domanda chiedete pure
5.spese di spedizione a carico dell'acquirente (in prioritaria la spedizione penso sia estremamente economica)
6.Non mi assumo nessuna responsabilità per mancata consegna di posta prioritaria
7.Chi mi chiede i dati personali in pvt (dati sensibili ed importanti!) per poi non concludere verrà segnalato ai moderatori
grazie:)
-
Vendo degli ottimi pad termici con dimensioni molto generose rispetto a quelle che si comprano nei negozi e a prezzo abbordabilissimo, sono ottimi per chipset, regolatori di voltaggio,ram......insomma per gli utilizzi più svariati.......li vendo a 4 euro cadauno + spese di spedizione che decidete voi (prioritaria o raccomandata a vostro piacimento).
caratteristiche pad:
dimensioni: 10x10 cm
spessore:1.0 mm
range d'uso: -40°/+200°
costante dielettrica: 5.5
conduttività termica: 2.88
pezzi disponibili: 10 (4 euro cadauno)
spedizione prioritaria: 2.00 euro
spedizione raccomandata: 5.00 euro
foto del materiale:

regole
1.pagamento postepay
2.code brevi 12h
3.massima serietà
4.per qualsiasi domanda chiedete pure
5.spese di spedizione a carico dell'acquirente (in prioritaria la spedizione penso sia estremamente economica)
6.Non mi assumo nessuna responsabilità per mancata consegna di posta prioritaria
7.Chi mi chiede i dati personali in pvt (dati sensibili ed importanti!) per poi non concludere verrà segnalato ai moderatori
grazie:)
-
spendo una buona parola per questo utente. ho comprato da lui ed è un utente ok!
andate tranquilli,ottimo pad termico!
-
net hai spedito?
attendo tuo pvt!!
-
maranga ha scritto:
net hai spedito?attendo tuo pvt!!
certo stamane, ti mando pvt con tracking
-
Netcrusher ha scritto:
certo stamane, ti mando pvt con trackingperfetto, appena arriva ti lascio il feedback!!!:clapclap:
-
maranga ha scritto:
perfetto, appena arriva ti lascio il feedback!!!:clapclap:received?
-
Netcrusher ha scritto:
received?ciao carissimo,ieri niente anche se lo davano in consegna!!spero stamattina nel postino,al max lunedi mattina vado io in posta!!

-
Arrivato tutto ok!!!!
Grazie!!!!!!!!
-
up quotidiano
-
Sono in attesa che arrivi un pad appena arriva ti lascio il feedback
-
anicec ha scritto:
Sono in attesa che arrivi un pad appena arriva ti lascio il feedbackpad spedito stamattina in prioritaria come da accordi, ci si sente per il feed.
grazie
-
up domenicale!
-
Arrivato tutto ok merce come da descrizione!!!
-
perfetto! in pvt ti ho lasciato le istruzioni per poter beneficiare del tuo feedback, io già ho provveduto,grazie e alla prossima!
-
up serale
-
up giornaliero, buona domenica!
-
up giornaliero
-
up giornaliero disponibili anche con nuovo spessore di 1.5 mm oltre agli 1.0 mm
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi