[pisa+sped] - Vendo scheda wifi hamlet HNW254CI
-
Vendo scheda wifi hamlet HNW254CI nuova, sostituita in garanzia, causa incompatibilità hardware col mio sistema attuale.

Scatola, scontrino e dotazione software originali sono presenti.
Prezzo 10 euro + spedizione (consigliabile in raccomandata 1 = 8 euro e arriva in un giorno, oppure raccomandata semplice a 5 euro circa)
-
Vendo scheda wifi hamlet HNW254CI nuova, sostituita in garanzia, causa incompatibilità hardware col mio sistema attuale.

Scatola, scontrino e dotazione software originali sono presenti.
Prezzo 10 euro + spedizione (consigliabile in raccomandata 1 = 8 euro e arriva in un giorno, oppure raccomandata semplice a 5 euro circa)
-
up
-
up

-
Una curiosità: la scheda Wi-Fi é meglio di una pennina ?
-
in genere le schede sono migliori per due motivi:
1) l'antenna è direzionabile, mentre nel caso della pennina è lei stessa l'antenna.
2) i driver sono più completi e configurabili, mentre la pennina spesso funziona solamente con i driver di sistema (succede con la pennina Hamlet per esempio).
Poi aggiungo che se devi configurare da zero un sistema e ti devi procurare gli inf da installare per la motherboard, non è detto che l'usb funzioni correttamente e gestisca con successo la pennina, mentre con la scheda infili il cd e via (tramite pci non ci sono problemi di riconoscimento).
Poi dipende, io preferisco la scheda, mi sembra sempre una soluzione più professionale, poi se hai il notebook è tutto un altro discorso
. -
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up ..
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi