Primo quarto di secolo per Marco!!! Auguri!!!
-
Auguroni al mitico marcuzzo!!!!!!!!! L'admin con la A maiuscola!!
Sei un grande fratello!!!!!!!!!!!!!
O0O0O0O0O0
-
Auguroni al mitico marcuzzo!!!!!!!!! L'admin con la A maiuscola!!
Sei un grande fratello!!!!!!!!!!!!!
O0O0O0O0O0
-
Super auguri brutta testa di cazzo gravida! AHAHAHAH

Domani offri da bere o ti sfondo come un fruttino sotto i piedi!!!!!! TVB BACINI AMORE AHAHAHAHAH:briai:
:briai: -
grazie tesori! a te ste manco un bicchier d'acqua del rubinetto finchè non mi vieni a trovà a pisa o merda!!!
marco
-
Auguriiiiiiiiiii

-
Auguri

festeggia come si deve
:briai:
Valerio
-

Auguroni MITICISSIMO MARCO!!!!!!!

-
auguri marcolino!!!!!!!!!!!!!
-
auguroni grande!!! festeggia a dovere
ciao bello auguri ancoraaaaaa:briai:
:briai: -
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clapclap:
approfitto per fare gli auguri anche al mauri anche qui sul forum che me ne so scordato....(mica posso pensà a tutto io!) erano il 5...che era il 5? venerdì? vabeh non è mai troppo tardi

-
graaaaaaaaaaaazie!

-
Tanti auguri marcooooooooo!!!!!!!

P.S: e dai che hai fatto un ulteriore passo avanti verso la fossa!

-
Auguroni amico mio!!!
ammazza quanto sei giovine ancora...ma li mortacci tua!!!
ti voglio bene!
un abbraccio!!
-
Auguri Marcuzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:gluglu: 

-
principino1984 ha scritto:
grazie tesori! a te ste manco un bicchier d'acqua del rubinetto finchè non mi vieni a trovà a pisa o merda!!!marco
Cioè te mi sembri proprio coglione... vorrei far presente a tutti che abiti a 4km da casa mia e studi a 70km da casa mia...e porca troia devo venirti a trovare dove studi?! Ahahahahah non ho parole...
-
TANTISSIMI AUGURI BALORDOOOOO!!!!!
il Super mod ormai è vecchio

A quando a Marina per l'aperitivo!?!?!?

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Cioè te mi sembri proprio coglione... vorrei far presente a tutti che abiti a 4km da casa mia e studi a 70km da casa mia...e porca troia devo venirti a trovare dove studi?! Ahahahahah non ho parole...Va bè Stè anche te nn fai testo.... Quando si organizza qlc non sei mai reperibile

-
Timon85 ha scritto:
Va bè Stè anche te nn fai testo.... Quando si organizza qlc non sei mai reperibile
Ah scusa se mi piace la FIA (e non è quella della formula1)

-
augurissimi

-
Graaaaazie a tutti viivvvvoggliotttantobbbene!

Ste...zitto e subisci! SHHHHHH!

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi