• SSD
  • Posted
  • Hits: 3946

Toshiba HG6 THNSNJ256GCSU 256GB: nuova serie, nuove prestazioni

Toshiba HG6 THNSNJ256GCSU 1Toshiba noto produttore di notebook, hard disk e da poco tempo anche di SSD, dopo il forte successo delle sue NAND a 19 nm impiegate in molti recenti drive di altri brand, ha da poco commercializzato la propria serie di SSD appartenenti alla famiglia HG6. Oggi la redazione di Xtremehardware.com andrà a recensire per voi il modello HG6 THNSNJ256GCSU da 256GB. Premettiamo che il sample giuntoci è privo di qualsiasi bundle o confezione dunque vi mostreremo soltanto il drive in sé. Ovviamente la versione commercializzata sarà dotata di un packaging completo. Procediamo dunque ad analizzare il nuovo drive di Toshiba.

 

 

 

 

 

 

toshiba logo

 

La tecnologia di storage è diventata una componente di vitale importanza per il nostro stile di vita digitale in continua evoluzione. Sia che si tratti della nostra musica o dei nostri film, immagini di familiari e amici o dell'avere tutte le informazioni necessarie al nostro lavoro a portata di mano, nessun'altra tecnologia ha la capacità di dipingere un ritratto di chi siamo come individui e di conservare tutto ciò che ci rende unici.

 

Toshiba Europe Storage Products Division (SPD) è all'avanguardia dell'industria dello storage da oltre 40 anni ed è l'unico fornitore di soluzioni di storage al mondo che si occupa in proprio di progettazione, sviluppo, produzione, commercializzazione ed altre funzioni infrastrutturali nei settori aziendale, mobile e retail per prodotti hard disk drive (HDD) e drive allo stato solido (SSD). I clienti sono OEM (original equipment manufacturer), system integrator e distributori di tutta la regione EMEA.

Come leader nella fornitura di soluzioni di storage integrate e principale inventore dello storage NAND flash, Toshiba ha dato vita a molti degli standard attuali della tecnologia di storage. Nel corso della propria storia, Toshiba SPD ha rivoluzionato il design e lo sviluppo di dispositivi di storage SFF (small form factor), e le sue unità sono presenti nei sistemi di navigazione GPS, nell'elettronica consumer, nei computer e nelle soluzioni enterprise più diffusi e ricercati in tutto il mondo. Toshiba Storage Products Division offre inoltre una gamma completa di unità tecnologicamente avanzate, come i modelli ad elevata durata 24/7, ad ampia tolleranza termica e gli SSD per le applicazioni dei settori industriali, automotive ed enterprise.

Al raggiungimento di ogni traguardo, l'azienda ha sempre fornito ai designer di prodotto tutto il supporto necessario per realizzare soluzioni nuove e emozionanti, che in passato erano solo nell'immaginario. Parte integrante del successo della società è stato il sincero impegno nello sviluppare e costruire prodotti di alta qualità, approccio che ha portato i prodotti Toshiba al top del mercato mondiale.

 

Nel 2013 dopo la bancarotta di OCZ, Toshiba ha fatto la sua mossa acquisendo il brand americano ed introducendo dunque nuove tecnologie a miglioramento degli SSD OCZ. Infatti dopo essere stata acquisita da Toshiba, ogni SSD OCZ di recente commercializzazione è stato dotato di NAND Toggle 2.0 a 19 nanometro di produzione Toshiba.

 

In qualità di 'Fornitore unico di dispositivi di storage', Toshiba è perfettamente posizionata per soddisfare le crescenti richieste di una più ampia gamma di dispositivi di storage, dal mercato dei prodotti elettronici per il mercato consumer a mercati IT particolarmente esigenti in termini di qualità. Per le tecnologie di storage, il futuro è luminoso. Un numero sempre crescente di mercati ed applicazioni inizia ad intravvedere la necessità di soluzioni di storage ad alta capacità e prestazioni elevate. Il successo in questo mercato altamente competitivo verrà raggiunto dall'azienda che offre il prodotto appropriato per lo storage, con le specifiche idonee per ogni singola necessità applicativa o esigenza individuale – semplicemente per qualsiasi necessità. Questa azienda è Toshiba SPD.

 

Prev
Next »