19 Dicembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Verbatim Traveller USB 3.0. Resistente e veloce

001Nel panorama delle periferiche di archiviazione esterne, lo standard USB 3.0 è ormai sempre più diffuso e i produttori si devono adeguare per far fronte alle esigenze degli utenti di trasferire grandi volumi dati nel minor tempo possibile. Verbatim non resta in disparte e in questa recensione analizzeremo un prodotto della serie Traveller, pensato per chi deve trasportare molti dati con il minimo sforzo e la massima sicurezza. 

 

 


000


Sin dalla sua fondazione nel 1969, Verbatim ha svolto un ruolo di primo piano nello sviluppo della tecnologia di archiviazione dati. Con la sua vasta gamma di prodotti (floppy disk, CD, DVD, supporti Blu-ray ad alta definizione, dischi rigidi esterni, schede di memoria flash, memorie USB e SSD) e il suo ruolo di leader nel settore di archiviazione, Verbatim è una delle maggiori aziende mondiali in questo settore.


001


In questa recensione andremo a vedere come si comporta l’hard disk esterno Verbatim Traveller USB3.0 da 1TB di capacità.

 

Comments  

 
#1 tom1 2012-11-20 15:59
un ottimo hd esterno
 
 
#2 gianni1879 2012-11-20 18:41
tutto sommato non è male come hdd esterno.
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack