31 Ottobre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

ASUS ROG R9 280X Matrix Platinum: nata per l’overclock

ASUS-ROG-MATRIX-R9-280X-Platinum-card LargeSalve a tutti i lettori di XtremeHardware.com, quest’oggi vi proponiamo una recensione davvero interessante, in quanto riguarda una scheda grafica dedicata ai più smanettoni e agli overclockers. Stiamo parlando della  ROG 280X Matrix Platinum di ASUS, caratterizzata da un dissipatore da tre slot e da un comparto di alimentazione da primato. Andiamo a vedere nel dettaglio come è fatta e come si comporta questa scheda nei vari bench, giochi e infine in overclock.

asus-blue-logo-png-hd-sk

ASUSTek Computer Inc. è una compagnia taiwanese fondata nel 1989 da Ted Hsu, TH Tung, Wayne Hsieh e MT Liao che è riuscita sin da subito a farsi apprezzare nel mercato delle schede madri grazie a prodotti di eccellente qualità e dall'utilizzo di soluzioni innovative, con il passare degli anni è riuscita ad entrare anche nel mercato delle schede video dove ha riscosso notevole successo attraverso moltissimi riconoscimenti in tutto il mondo e una community sempre più grande e unita.

Attualmente è un vero punto di riferimento per qualsiasi settore desktop anche grazie alla sua serie "estrema" Republic Of Gamers (ROG) che, come suggerisce il nome, è dedicata ai gamers più esigenti ma soprattutto agli overclockers.

 

 

ASUS R9 280X Matrix Platinum Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data 13 Dicembre 2013. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 349€

Comments  

 
#1 Nikolaj 2013-12-13 15:12
Violenta ! Bella rece gianlù, bravo
 
 
#2 nicscap 2013-12-13 19:42
Bella bella scheda!! Recensione perfetta!
 
 
#3 amd fan 2013-12-15 21:30
;)
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack