31 Agosto 2015
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

ASRock N3150M

n3150m foto 08A distanza di quasi 5 mesi dalla recensione della ASRock Q2900-ITX, la redazione di XtremeHardware vi propone i test relativi ad un’altramainboardASRock dotata di processore Intel integrato, in questo caso un Celeron N3150 quad-core. Parliamo della ASRock N3150M dotata di dissipatore passivo e slot PCI-E x16 per l'installazione di una scheda video dedicata.

ASRock Q2900-ITX: il silenzio regna sovrano

q2900-itx-1Quest'oggi parliamo di un sistema all-in-one prodotto e commercializzato da ASRock rivolto alle utenze che vogliono un PC economico adatto all'ufficio o al salotto; parliamo della scheda madre ASRock Q2900-ITX dotata di processore Intel Pentium J2900 Quad-Core.

ASRock X99 EXTREME6: una nuova scheda che si fa rispettare

007Oggi analizziamo la X99 Extreme6, una scheda di fascia media tra i molteplici modelli dotati del chipset X99 e dotati del nuovo socket 2011-v3. Le nuove schede madri con chipset X99, lo ricordiamo sono progettate per supportare le nuove CPU Intel con architettura Haswell-E (con CPU unlocked fino ad 8-core) e le nuove memorie DDR4, che si caratterizzano per una tensione operativa inferiore e frequenze potenzialmente maggiori rispetto alle precedenti DDR3.

 

RAMPAGE V EXTREME. Una nuova purosangue da Asus: come si comporterà ?

005bVi presentiamo oggi la nuova arrivata di casa Asus, la regina della serie ROG per i nuovi processori con socket LGA2011-v3. In qualità di ammiraglia della serie ROG la Rampage V Extreme rappresenta l’espressione massima della tecnologia Asus dedicata al mondo delle schede madri per uso desktop. In questa recensione cercheremo di capire quali sono le novità sia come features che sul piano prestazionale grazie al nuovo chipset X99 ed all’adozione delle DDR4 anche in campo desktop, ma soprattutto cercheremo di dare una risposta ai molti che si chiedono se su tale piattaforma, che a conti fatti è un cambio generazionale, vale la pena investire soldi ed effettuare l’upgrade.

 

GIGABYTE Z97X-Gaming G1 WiFi-BK, per Hardcore Gamers

007bQuante volte abbiamo rimproverato a Gigabyte di fare schede madri poco curate sotto l’aspetto estetico? A partire dalla serie Z97, Gigabyte ha messo alla frusta i suoi designers per rinnovare lo stile delle sue scheda madri, senza ovviamente rinunciare alla qualità che da sempre contraddistingue i prodotti di quest’azienda. Ecco quindi che la nuova serie Gaming abbandona la livrea verde ramarro per abbracciare l’ormai standard livrea rosso-nera. In questa recensione andremo ad analizzare il fiore all’occhiello della serie Z97, la Z97X-Gaming G1 WiFi Black Edition, una delle pochissime schede madri Z97 a supportare il 4-way SLI.

 

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack



Questo sito utilizza cookie di terze parti. Approvando acconsenti all'uso dei cookie. Più Informazioni