Vertagear SL5000

Vertagear SL5000 7Quest’oggi la redazione di Xtremehardware.com vi propone un articolo un po’ fuori dalle righe spostandosi dalle classiche recensioni Hardware a quella di un accessorio che forse è riduttivo chiamare in questo modo. Riguardando comunque il ‘’mondo del gaming’’ accostiamo ed accosteremo la parola accessorio al prodotto che andremo ad analizzare. Sappiamo bene che per un videogiocatore ogni componente diventa quasi sacro e che la camera da letto o altre zone della nostra casa diventi una sorta di “santuario”.  Vi domanderete dunque di cosa stiamo parlando… ebbene, oggi vogliamo proporvi l’analisi di una sedia, sì avete capito bene, una sedia da gaming o cosiddetta Gaming Chair in termini anglosassoni. Molti di voi avranno già visto nel corso di questi anni le suddette sedie e avranno notato come man mano, similmente ad ogni componente ed accessorio dedicato al videogaming ed al PC, sempre più brand approdino in questo settore. Per non dilungarci oltre, oggi andremo ad analizzare dunque la Vertagear SL5000, una sedia da gaming modello di punta di questo nuovo brand che ha tutti, come vedremo, i comfort e accessori necessari a farci rilassare e restare comodi durante le fraggate con i nostri amici.

 

 

 

 

vertagear logo

 

A seguire, una breve descrizione del brand Vertagear e del suo focus: ‘’ Vertagear’s commitment to bringing inspired design and innovative features to gaming products. We want to enrich the lifestyle of gamers with products that are expressed through experiences and offer a greater appreciation of gaming products through our design.

We are here to craft new concepts of gaming designs that is not held back by the standard description of what is but what should be when creating our products. Applying user experiences helps us design products that are useful, usable and desirable.’’.

 

Prev
Next »