18 Dicembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

• Notebook

BenQ GW2250M: la qualità a basso costo esiste

Benq GW2250MNella recensione odierna andremo ad analizzare il nuovo monitor BenQ GW2250M, facente parte dell’ultima serie GW recentemente introdotta sul mercato. Tutta la serie è dotata di un pannello LCD con tecnologia VA, con modelli dalle dimensioni di 21,5”, 24” e 27”, e utilizza per la retroilluminazione lampade di tipo W-LED.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

benq GW2250M intro

 

Il gruppo BenQ è composto da dieci aziende indipendenti tra le quali fa parte anche AU Optronics, terzo produttore al mondo di pannelli LCD. La società è specializzata nella produzione di monitor LCD e proiettori, rispecchiando la filosofia dell’intrattenimento a cui si riferisce l’acronimo del nome stesso: Bringing Enjoyment ‘NQuality to Life.

 

Nel mercato monitor, BenQ offre prodotti di ogni genere con pannelli IPS, VA e TN, e modelli indirizzati prettamente al gaming come la serie RL e XL.

 

benq logo

 

La famiglia di prodotti GW è destinata a coprire un’ampia fetta di mercato, puntando molto sul rapporto qualità – prezzo. In Italia sono disponibili i modelli GW2250M, GW2250HM, GW2450HM e GW2750HM. Nella nomenclatura del modello, la lettera M sta a indicare la multimedialità della periferica, tramite l’integrazione di due speaker, mentre la lettera H indica la presenza di un ingresso digitale HDMI.

 

Di seguito il link alla pagina ufficiale del monitor BenQ GW2250M.

 

Comments  

 
#5 One1ros 2012-07-04 16:18
Quando Leo parla di oscuri attrezzini vengo sempre assalito da ripetute scariche di brividi che mi percorrono tutta la schiena che passano solo quando mi accuccio in un angolo in posizione fetale canticchiando la mia ninna-nanna preferita...
 
 
#6 Le085 2012-07-04 16:22
è un attrezzino che serve a fare la color-scopia. Fai bene ad aver paura :asd:
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack