• Posted
  • Hits: 3994

Recensione Gskill F2-6400CL4D-2GBHK

 Con l’uscita di Windows Vista e la sempre crescente necessità di aver elevati quantitativi di ram nei PC sia per video grafica, sia per gamers e non ultima la prossima uscita del nuovo chipset di ATI l’R600, le memorie DDR2 acquistano ancora più valore in commercio, ed è per questo che siamo qui a presentarvi uno dei kit di punta di G.SKILL! Le nuove Gskill F2-6400CL4D-2GBHK

Mentre tutti i vari costruttori stanno cercando di tirare fuori memorie sempre più performanti ma che richiedono voltaggi elevati (ben oltre i 2.2-2.3 v) per avere le migliori prestazioni, con queste Gskill siamo di fronte a dei chip IC PROMOS con caratteristiche totalmente diverse rispetto ai D9 (normalmente montati sulle DDR2 ad alte prestazioni), che garantiscono ottime prestazioni a voltaggi “normali”.

Alla luce di quelle premesse, approfondiamo ora l'analisi passando in rassegna un modulo di memoria DDR2 ad elevate prestazioni, analizzandone comportamento, prestazioni e tolleranza all'overclock con una piattaforma di test basata rispettivamente su processore Intel Core 2 Duo.

Il modello oggetto dell’analisi è il kit di Gskill F2-6400CL4D-2GBHK

Image

G.SKILL un Po’ di Storia…


"G. SKILL" è nata nel 1989 è produttrice di memorie RAM con sede in Taipeoi, Taiwan.

Fin dalla nascita gli obbiettivi di G.Skill sono stati:

- Prezzi Competitivi

- Spedizione al momento

- Alta qualità

- Servizio clienti altamente specializzato

- Vari Prodotti

Ed infine la qualità


Per G. SKILL la priorità assoluta è data alla qualità. Tutti i prodotti sono testati manualmente al 100% per due volte, prima in fabbrica e poi nell’ufficio per garantire la massima qualità e sicurezza.

G. SKILL punta al Massimo livello fin dal disegno iniziale, passando per le saldature e il montaggio, arrivando all’ispezione da parte di tecnici, quindi il prodotto passa ai test di compatibilità dei sistemi, quindi viene impacchettato ed infine spedito.

Prev
Next »