01 Novembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

SilverStone Milo ML05, e LED LS01 Blue: il lusso, low-cost

00028 ML05

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi due prodotti relativi all’assemblaggio di piattaforme mini-ITX, del famoso marchio SilverStone. Stiamo parlando del cabinet Milo ML05 e dei LED LS01; vi facciamo presente che entro brevissimo verrà analizzato l’alimentatore SFX450W, sempre del medesimo produttore e perfettamente compatibile con questo case. Verrà utilizzata la nostra nuova piattaforma LGA1155 per fare dei test di assemblaggio con un processore Intel Core i5-2500K, con una eccellente motherboard ASUS P8Z77-I Deluxe. Analizziamo dunque queste interessanti soluzioni, buona lettura!

 

 

 

 

 

SSTONE

 

Fondata nel 2003, SilverStone è un leader affermato nel campo dei cabinet per personal computer. Con una squadra d'elite d’ingegneri ha iniziato la sua ricerca nella fornitura di prodotti che creano ispirazione. Da allora ha ampliato le linee e le tipologie di prodotti, dando ai loro clienti una vasta gamma di scelte. Con centri di distribuzione in diverse aree del globo, i prodotti SilverStone possono esser visti in tutto il mondo, non solo per gli utenti di personal computer, ma anche per uso domestico ed intrattenimento. Provvedere al piacere personale mediante l'integrazione di tecnologie avanzate è funzionale, e rende anche i prodotti piacevoli da usare. SilverStone, continua ad essere orgogliosa di fornire il più alto livello degli standard nella progettazione e produzione delle soluzioni per computer con cabinet chiuso, alimentatori e accessori; la loro ricerca per il fascino estetico di prima classe è implacabile. I loro team d’ingegneri sono costantemente dedicati alla ricerca delle migliori tecnologie che più si adattano agli utenti finali, con tutte le diverse esigenze.

La filosofia SilverStone si basa sulla consapevolezza che avendo competenze solamente innovative nel settore non è sufficiente. L’obiettivo dichiarato è quello di garantire che l’esperienza sia consegnata a tutti i prodotti con coerenza, come risposta alle esigenze dell'utente, e con la massima soddisfazione finale. SilverStone vive di sfide derivanti dalle rapide innovazioni tecnologiche e dalla creazione di standard di estetica per l'industria.

Finalità:

-          Design eccezionale

-          Qualità perfetta

-          Soddisfazione dell’utente finale

00028 ML05

Di seguito elenchiamo le principali caratteristiche del case, ed una introduzione del produttore:

“Continuando con la fortunata serie HTPC slim, il Milo ML05 HTPC ad oggi è il case più piccolo della serie Milo e tuttavia ancora in grado di montare i componenti più recenti. Sebbene abbia una capacità di soli 7 litri (metà del Micro-ATX ML03), è in grado di accomodare schede madre Mini-ITX, alimentatori SFX e di installare fino a quattro dischi rigidi da 2,5”. Una staffa innovativa, multiuso, 4 in 1, consente anche l'installazione di un unità ottica slim, di un disco rigido da 3,5” e di due unità da 2,5”, oppure di una ventola da 120 mm in base alle esigenze dell'utente. A complementare un design superbamente compatto, c’è un bellissimo pannello frontale di materiale acrilico che si integra perfettamente in ambienti Home Theater, rendendo l’ML05 il migliore piccolo case HTPC sul mercato.”

-          Super piccolo, solo 7 litri di capacità

-          Supporta fino ad un massimo di 2 ventole da 80mm

-          Staffa multiuso 4 in 1

-          Compatibile con schede madri Mini-DTX / Mini-ITX e PSU SFX

-          Supporti di quattro HDD/SSD 2,5”

00061 ML05

Link al sito principale:

http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=411&area=it

 

Di seguito il video di anteprima dei modelli in redazione:

 

Ecco invece la videorecensione diretta dell'ML05:

 

Il prezzo consigliato del case è di circa 60euro IVA compresa. I LED LS01 hanno un MSRP pari a 16 euro IVA compresa.

 

SilverStone Milo ML05 Prodotto recensito da Matteo Trinca in data . Voto: 5. Prezzo medio in Italia 60€

 

Comments  

 
#5 maxmax80 2013-10-02 19:11
Quote:


Comunque sia costa poco e vale tantissimo, quindi direi che è già abbastanza :)



certissimo, anche perché ha la poca profondità dalla sua parte...

con le due ventole laterali, il foro sopra la CPU (con filtro magnetico applicabile) la possibilità di installare un alimentatore SFX (e non ITX) in uno spazio così ristretto, avendo la possibilità di una ventilazione comunque di tutto rispetto, gli fa spazzar via tutta la concorrenza!:bike:



personalmente non è ancora il mio case ideale ITX, ma ci si sta avvicinando parecchio..:asd:



attendo intanto un miracolo da Coolermaster: un case simile a questo (più lungo che profondo, possibilmente con alimentatore SFX), ma con slot riser card per PCI!!
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack