Scythe Kaze Master Pro 5.25 Fan Controller

logo Il Kaze Master Pro è un fan controller in versione bay da 5.25 che può gestire fino a 6 canali ventole ed altrettanti sensori di temperature. Permette di controllare tutte le sue funzioni attraverso il display e tramite i le manopole poste sul frontale.

 

 

 

Il mercato dei rheobus o fan controller è in continua evoluzione: si è passati nell'arco temporale da dispositivi semplici a dispositivi sempre più sofisticati e complessi, fino ad arrivare a veri e propri pannelli multimediali, anche touch screen. Nelle pagine di questo articolo analizzeremo un prodotto di una nota casa giapponese, parliamo del marchio Scythe, molto conosciuto tra gli appassionati del settore. Scythe è un'azienda relativamente giovane che nell'arco di pochi anni è riuscita ad imporsi dal Giappone lungo tutto il mondo, portando innovazioni in diversi campi attinenti al mondo del raffreddamento ad aria e non solo.

Logo_Scythe

Scythe dal 2002 ha iniziato la produzione di CPU cooler e ventole, focalizzando i propri sforzi nel settore del raffreddamento ad aria. Scythe vanta attualmente ottimi prodotti, dotati di un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile. In Giappone è diventato uno dei principali fornitori di dissipatori, e può vantare una distribuzione di prodotti in ogni parte del mondo, con stabilimenti anche in America.

Kaze-Master-Pro-5_25-ViewFront_01

Prev
Next »