Cooler Master MasterCase Pro 6

Cooler Master MasterCase Pro 6 6

A distanza di circa 2 anni dalla presentazione della gamma di case MasterCase con il primo modello MasterCase 5, Cooler Master ha presentato ulteriori modelli e accessori atti alla completa personalizzazione degli stessi. Oggi, nel 2017, Cooler Master amplia ulteriormente la gamma MasterCase con il nuovo MasterCase Pro 6 che possiamo definire il cugino del MasterCase 5 in quanto riprende molte delle caratteristiche già viste in precedenza. Naturalmente il design è stato aggiornato offrendo ora un Mid-Tower dal design più classico e con linee morbide che però tramite il FreeForm Modular System Technology (dicasi completa modularità interna e esterna) potremo rendere leggermente più aggressivo. Vediamo meglio il MasterCase Pro 6 nella recensione odierna.

Cooler Master Logo Slogan

Cooler Master è stata fondata con la missione di garantire le migliori soluzioni termiche al mercato. Fin dalla sua fondazione, 20 anni fa, l'azienda è rimasta fedele alla sua missione, emergendo come leader nel settore della dissipazione proponendo prodotti e servizi per società che affrontano ogni giorno il problema del surriscaldamento dei componenti elettrici. Perseguendo la sua missione, Cooler Master vuole assolutamente rispondere alle esigenze dei suoi clienti. Negli anni è diventata il punto di riferimento sul mercato mondiale per quanto concerne le soluzioni termiche in ambito informatico ed ha costruito la propria reputazione sull'innovazione delle tecnologie, il design e nell'offrire servizi di qualità. L'attuale linea di business di Cooler Master comprende un arco di soluzioni termiche per un grande range di applicazioni. La sua sfera di prodotti spazia dagli heat sinks e ventole ai componenti quali chassis, alimentatori, macchine per l'industria, impianti per le telecomunicazioni e molti altri dispositivi.

Il successo di Cooler Master lo si deve al suo insistente impegno verso la qualità, come dimostrato dalla Certificazione ISO 9001 ottenuta dai suoi principali stabilimenti di Taiwan. Le stesse linee guida e procedimenti ISO vengono rigorosamente applicati negli stabilimenti di produzione in Cina. Cooler Master ha inoltre implementato il numero di protocolli analitici e di verifica per assicurare il massimo della qualità. Inoltre, l'impegno di Cooler Master al progetto della qualità si estende anche alla produzione in ogni suo aspetto e ai servizi.

Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • Pannello laterale in Plexyglass
  • Disponibile nella versione con Ventola e LED Rossa o Blu
  • Storage Modulare
  • Filtro Antipolvere
  • Supporto frontale fino a Radiatori da 360 mm
  • Midplate
  • FreeForm Modular System Technology

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/mastercase-pro-6/

Prev
Next »