[Day One] NZXT Phantom 410, due filosofie si uniscono in un ottimo case mid tower

wmnzxt_phantom_410_8Vi presentiamo in esclusiva un nuovo case prodotto da NZXT, nello specifico parliamo di un modello appartenente alla serie che nel giro di poco tempo è diventata la punta di diamante della compagnia grazie al design mozzafiato e ad una elevata versatilità. Il Phantom 410, come si può intuire dal nome, segna l'unione tra due correnti di pensiero, quella minimalista e compatta dei case 410 e quella da hardcore gamers del Phantom. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio questo particolare mid-tower.

 

 

 

 

 

La scalata verso il successo di NZXT inizia nel 2004 a Los Angeles in California, lo scopo dell'azienda è stato sin da subito di realizzare i sogni dei gamers attraverso la progettazione di case in grado di soddisfare ogni esigenza. L'operato di NZXT ha riscosso, nel giro di pochi anni, un notevole apprezzamento, grazie al quale l'azienda è entrata nell'olimpo dei più importanti produttori al mondo e si è espansa costruendo molti stabilimenti negli USA e in Cina. Oltre ai case, NZXT si è fatta notare anche per sistemi di dissipazione, alimentatori e dispositivi di input come il pluripremiato mouse NZXT Avatar S. L'unicità dei prodotti ha trovato nel case NZXT Phantom il suo apice: il case, infatti, non solo si presenta con un design unico nel suo genere, ma lascia senza parole anche grazie alla sua versatilità ed alle soluzioni tecniche utilizzate.

nzxt_logo

Il case NZXT Phantom è in formato full-ATX e purtroppo per molti utenti può risultare ingombrante, così l'azienda californiana ha pensato di realizzare un Phantom di dimensioni ridotte senza però diminuire la versatilità.Ecco quindi nascere l'NZXT Phantom 410, un mid-tower aggressivo, con un design ricercato, feature azzeccate e predisposizione per impianti a liquido. Come si può intuire dal nome il Phantom 410 rappresenta l'unione tra due correnti di pensiero, quella compatta ed elegante dei case della serie 410 e quella particolare ed accattivante della serie Phantom. Andiamo quindi ad analizzare il "piccolo" Phantom 410 per constatare se è in grado o meno di prolungare la scia di successi della NZXT.

 

caseking_logo

Vi ricordiamo che il case NZXT Phantom 410 può essere acquistato da Caseking.de.

Prev
Next »