29 Agosto 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

CM Storm Stryker, il cabinet per gaming secondo Cooler Master

cm storm stryker introDopo aver analizzato l’ottimo cabinet CM Storm Scout 2, oggi vi presentiamo il nuovo modello full-tower “Stryker”. E’ il cabinet di punta della serie CM Storm, quindi sarà un piacere sviscerarne le potenzialità ed analizzarne gli aspetti principali. E’ un cabinet dedicato agli utenti enthusiast, che però hanno un budget di circa 150 euro. Presenta numerose caratteristiche di prim’ordine tra cui una, molto pratica, in comune con lo Scout 2, la comoda maniglia superiore che risulta l’ideale per i LAN party, e per lo spostamento di un cabinet tanto impegnativo. Lo Stryker eredita molte caratteristiche del CM Storm Trooper presentato circa un anno fa. Lo analizzeremo sia a livello strutturale, sia per quanto riguarda le performance termiche ad aria, con una CPU da 130W di TDP ed la GPU più impegnativa di tutte, la Nvidia GTX480 reference. Buona lettura !

 

 

 

cmstorm

 

Cooler Master è un’azienda leader nel settore della dissipazione termica, dei cabinet per PC e in moltissimi altri settori quali ad esempio PSU e periferiche per Gaming. E’ molto apprezzata per via della cura per i dettagli, per le ottime feature, per una ricerca di natura estetica nel design e non ultimo per gli ottimi prodotti immessi nel mercato. Il suo brand CM Storm è espressamente dedicato agli appassionati di videogiochi e include a catalogo mouse, tastiere meccaniche, headset e cabinet.

 

SITO1

 

Elenchiamo di seguito le principali caratteristiche del modello:

  • Maniglia ergonomica in gomma, rinforzata in acciaio, per spostare il cabinet con facilità
  • Design avanzato con mesh frontali che permettono un raffreddamento avanzato
  • Colorazione bianca e nera con pannello laterale
  • Elevato numero di ventole preinstallate, due da120mm con LED bianchi frontali
  • Sistema di gestione degli hard disk ruotabile, che supporta periferiche da 5.25"/3.5"
  • Numerose connessioni I/O (2 xUSB 3.0) e 9+1 slot di espansione
  • Meccanismo di controllo della velocità delle ventole frontalmente
  • Bay di stoccaggio per le viti nella parte inferiore
  • Storm Guard™ bracket che aiuta a mettere in sicurezza le periferiche, contro i furti nei LAN party e nelle manifestazioni
  • Supporta le schede grafiche più lunghe in commercio, incluse le AMD Radeon HD 7970 e NVIDIA GTX 690
  • Supporta i dissipatori più alti in commercio, fino a 18.6cm in altezza

 

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

http://www.cmstorm.com/en/products/chassis/Stryker/

Cooler Master CM Storm Stryker Prodotto recensito da Trinca Matteo in data . Voto: 5

 

Comments  

 
#5 Nikolaj 2013-01-14 21:30
faccio presente una cosa però, al fine di massimizzare i risultati i due cage dei dischi, con ventole da 120mm annesse, sono stati rivolti verso la parte frontale in immissione. E' questa la ragione per cui il risultato è tanto buono, complice l'assenza anche dei dischi rigidi in quella sezione. Qualora ci fossero, o qualora fossero girati come viene fornito, ovviamente le prestazioni ne risentirebbero un pochino.



Il beneficio dei silverstone è evidente anche con altre situazioni, vedi fanless oppure a doppia GPU, dove ci possono essere anche 15 gradi di differenza tra una GPU e l'altra (nei silverstone con mobo tray ruotato, no)
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Pubblicità

Siti Affiliati

XtremeShack