BitFenix Shinobi

anteXtremeHardware nella recensione odierna analizzerà il case BitFenix Shinobi, disponibile anche nella versione finestrata. Grazie alla possibilità di installare sino a 7 ventole e schede video di lunghezza fino a 43cm, questo case ha tutte le carte in regola per competere con alcune delle marche più blasonate in questo settore.

 

 

 

 

 

 

 

bitfenix-logo

 

Bitfenix è un'azienda Taiwanese formata dal connubio di esperti nel settore tecnologico e in quello dei pro-gamers. Il loro obiettivo è quello di esaudire i desideri degli utenti in modo da creare un rapporto diretto con la comunità globale, ascoltandone le esigenze più comuni e realizzando prodotti con un design eccezionale, che fuoriescano dai normali canoni di progettazione.

Gli antichi guerrieri shinobi era noti per la loro efficacia e silenziosità. Proprio quest'ultima caratteristica ha ispirato il nome del nuovo case di Bitfenix: fino a 7 ventole da 120mm possono essere montate, permettendo un'areazione efficiente e silenziosa; grazie alla particolare vernice SofTouch, lo Shinobi è inoltre resistente ai graffi e alle impronte.

Il case Shinobi è disponibile sia nella versione finestrata che non, in queste due immagini mettiamo a confronto le due differenti versioni, che si contraddistinguono soltanto da una differente paratia trasparente che permette l’installazione di una ventola opzionale da 120mm.

Shinobi_finestrata  Shinobi

 

Sul sito BitFenix è disponibile una breve presentazione del prodotto, che inseriamo qui di seguito.

 

 

N.B.:  vogliamo ricordare che le 7 ventole incluse nel case che andremo a recensire NON sono incluse nella versione retail. Ne troverete solo due da 120mm: una nella parte frontale in immissione e la seconda nella parte posteriore in estrazione.


caseking

Il case BitFenix Shinobi è disponibile presso Caseking nella versione finestrata semplice o insonorizzata ai prezzi rispettivamente di 59.90€ e 89.90€ qui e qui.

 

Prev
Next »