Ciao Mondo 3!

Ubisoft rilascia il videogame Far Cry 3

MILANO, 29 novembre 2012 – Ubisoft® annuncia l’uscita di Far Cry®3, lo sparatutto in prima persona open world sviluppato da Ubisoft  Montreal e Massive, disponibile per Xbox 360®, Sony PlayStation®3 e Windows® PC.

In Far Cry 3, vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo ai confini del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale. In questo paradiso selvaggio, dove violenza e illegalità sono le uniche certezze, sarai tu a decidere come si svolgeranno gli eventi, scegliendo lungo il cammino quali battaglie combattere e da che parte stare. Nei panni di Jason Brody, dovrai farti strada lungo l’isola combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente, senza fare alcuna distinzione tra giusto e sbagliato.

 

Ubisoft far cry 3

Il gioco è disponibile anche nell’esclusiva edizione speciale “Insane Edition”, che include:

  • Una bambolina di 12 cm con la testa di Vaas!
  • The Lost Expeditions – Due missioni adrenaliniche e un’esclusiva arma giapponese, per un totale di oltre 40 minuti di gioco aggiuntivi.
  • Monkey Business – Incontra Hurk, un nuovo e memorabile personaggio, che ti offrirà l’occasione di misurarti con altre quattro missioni uniche.
  • L’Hunter Pack – Il fucile di precisione M700 e tre tute mimetiche esclusive.
  • Il Warrior Pack – Un pugnale fatto a mano e due tatuaggi tribali esclusivi.
  • Il Predator Pack – Quattro predatori rari e un arco per la modalità multiplayer.
  • Un “Manuale di Sopravvivenza” contenente consigli e suggerimenti per sopravvivere sull’isola.
  • Un kit di sopravvivenza.

Inoltre, sarà anche disponibile una “Day One Edition” che includerà i contenuti del pacchetto “The Lost Expeditions”. Tutte le edizioni di Far Cry 3, così come la versione digitale per PC, sono acquistabili nel negozio Uplay.

Come ogni titolo Ubisoft, su qualsiasi piattaforma sarà possibile ottenere Unità Uplay completando determinate azioni nel gioco, e utilizzarle per riscattare ricompense esclusive. Ad esempio, per Far Cry 3, sarà possibile sbloccare un’inedia missione per giocatore singolo, chiamata “Modulo di Prova”. Per l’elenco completo delle ricompense di Far Cry 3 su Uplay, visitare il sito web: www.uplay.com. Ovviamente, le ricompense potranno essere sbloccate utilizzando le Unità Uplay ottenute anche da altri giochi Ubisoft.

Far Cry 3 è anche il primo gioco a utilizzare i nuovi Gruppi di Uplay PC. I giocatori PC potranno creare un proprio gruppo, invitando gli amici di Uplay per affrontare insieme qualsiasi sfida multiplayer. Grazie alla funzione amici di Uplay, potranno anche trovare nuovi amici e inviare messaggi durante le sessioni di gioco multiplayer.

Infine, i giocatori potranno affrontare la propria follia anche attraverso l’App gratuita Far Cry 3 Specchio della Follia, che gli consentirà di provare una folle conversazione con se stessi.

Informazioni su Far Cry3:

Molto oltre i limiti della civiltà si trova un'isola, un luogo senza leggi, dominato dalla violenza e dalla sofferenza, dove l'unica via di fuga è la canna di una pistola. In questo momento ti trovi proprio su quest'isola, intrappolato in un luogo dove non esiste più alcuna differenza tra "giusto" e "sbagliato", e dove sopravvivere è sinonimo di violenza. Scopri i segreti sanguinari dell'isola e combatti nel territorio del nemico: improvvisa e sfrutta l'ambiente che ti circonda a tuo vantaggio, superando in astuzia i suoi abitanti crudeli e pronti a tutti. Non lasciarti ingannare dalla bellezza e dal mistero di quest'isola di follia. Per andartene sano e salvo, ti servirà ben più della semplice fortuna.

Per maggiori informazioni su Far Cry 3, visitare: www.farcrygame.com.

 

http://www.youtube.com/watch?v=BW_dG6guqBg

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads