Ciao Mondo 3!

Ubisoft e Marvel riuniscono i Vendicatori in Marvel Avengers:Battaglia per la Terra

Milano, 10 maggio 2012 — Ubisoft annuncia un accordo con Marvel Entertainment, LLC per sviluppare un videogioco basato sui celebri Vendicatori e su molti altri personaggi dell'universo Marvel.

 

Marvel-Avengers-Battaglia-per-la-terra-Logo

 

 

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City, Marvel Avengers: Battaglia per la Terra sarà disponibile da questo autunno su Microsoft Kinect per Xbox360 e Nintendo Wii U. Gli scenari del gioco sono ispirati ai celebri fumetti Marvel e alla trama della serie Secret Invasion

 

"Siamo davvero orgogliosi di collaborare con Marvel Entertainment per portare in un videogioco alcuni dei loro più celebri personaggi" ha dichiarato Geoffroy Sardin, direttore marketing e vendite di Ubisoft EMEA. "I fan dei supereroi Marvel saranno conquistati da un cast di personaggi davvero incredibile e da un gameplay competitivo basato sul rilevamento dei propri movimenti."

 

"Negli ultimi anni, Marvel ha avuto come unico obiettivo quello di offrire i migliori contenuti in assoluto nell'intrattenimento, attraverso film, serie d'animazione, fumetti e videogiochi" ha dichiarato Andreea Enache-Thune, vicepresidente senior giochi e prodotti digitali di Marvel. "La collaborazione con Ubisoft è una parte importante della nostra strategia. Siamo certi che il talento di Ubisoft si abbinerà perfettamente all'impegno di Marvel nel fare di Marvel Avengers: Battaglia per la Terra il miglior gioco per le piattaforme con sensori di movimento."

 

Marvel Avengers: Battaglia per la Terra offirà 20 diversi personaggi, tra cui Vendicatori come Captain America, Iron Man, Hulk e Thor, oltre a molti altri celebri personaggi del mondo Marvel.

 

Per maggiori informazioni su Marvel Avengers: Battaglia per la Terra, visitare: www.AvengersBattleForEarth.com

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads